venerdì 20 marzo 2015

Anche l'ufficio di Khaled Mishaal smentisce le indiscrezioni turche: "Nessuna 'missione diplomatica' per conto dei Sauditi!"

















Dopo la dichiarazione rilasciata da Izzat Resheq riguardo l'infondatezza delle voci messe in circolo dalla stampa turca riguardo "missioni diplomatiche" affidate al Segretario di Hamas da parte dei Sauditi lo stesso Khaled Mishaal ha ritenuto opportuno intervenire direttamente nella questione per ribadire il concetto.

L'ufficio del Segretario Generale del Movimento palestinese ha emesso una nota nella quale si legge: "Siamo profondamente sorpresi di come, a fronte della nostra precedente smentita, emittenti e commentatori dei media abbiano insistito a dare credito a tale informazione, che non ha niente a che vedere con la realtà".

L'ufficio del Segretario Generale ha altresì invitato agenzie e testate informative alla cautela e ad affidarsi a fonti originali per non cadere vittime di facili sensazionalismi. Da parte sua anche il Governo saudita ha negato di aver mai chiesto ad alcun esponente di Hamas uno sforzo di mediazione per la situazione yemenita.

1 commento:

  1. La gente sospetta x che lui è capace, per evitare che sucedesse e\o i sospetti sto traditore mondiale deve DIMETTERSI.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina