martedì 17 marzo 2015

Le forze di Assad conquistano le Saline tra Deir Ezzour e Mohassan e infliggono un altro duro colpo all'ISIS!!

Le truppe della 104esima Brigata Parà della Guardia Repubblicana, validamente sostenute dai volontari di Clan e Tribù sunnite del circondario, hanno strappato ai takfiri dell'ISIS le saline tra Deir Ezzour e Mohassan, a circa 20 Km a Sud del capoluogo provinciale, segnando un importantissimo punto a favore delle truppe governative.

Almeno 20 terroristi del Daash sono caduti nel 'blitz' che ha portato alla caduta dell'importante caposaldo, tra loro, una volta dissipatosi il fumo dello scontro, sono stati identificati i seguenti terroristi: Abu Bilaal Al-Tounisi (Tunisino), Abu Yousif al-Masri (Egiziano), Hussein Daoud Jawad, Thabet Omar Al-Waleed, Abdullah Izzat al-Abdullah (Palestinese, che avrebbe dovuto combattere contro i Sionisti), Qusay Ali al-Yassin e Hadi Issa al-Hamwi.

A Deir Ezzour città, intanto, le forze della Guardia Repubblicana hanno attaccato le posizioni terroriste a Sudovest di Al-Alaaleesh; combattimenti sono stati anche registrati a Kanamat, Jaffra, Al-Muriyat e Ayyash.

2 commenti:

  1. interrogate sto bastardo Abdullah izzat Abdullah, vedrete che sicuramante ha legami con Hamas, a dirittura parente d khaled mashaal è come traditore.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Dottor kahani, ho letto sul un sito che esercito siriano ha sbattuto un drono americano in Siria. ;)
    vv la vittoria

    RispondiElimina