venerdì 27 marzo 2015

Il traditore Hadi fugge a Riyadh dai suoi padroni, lo Yemen proclama: "Siamo uniti contro ogni aggressione!"

La foto che mostriamo é più esplicita di mille parole: il ridicolo Ex-vice-dittatore, il piccolo secondo violino di Ali Saleh, Abd Rabbo Mansour Hadi, é volato a Riyadh per mettersi a disposizione dei suoi padroni sauditi, a loro volta lacché di sionisti e Americani; forse pensa di tornare a Sanaa sulle baionette di Casa Saoud? In questo caso oltre che un vigliacco e un vile, egli é anche uno stupido!

Intanto a Sanaa, dove la popolazione unita (Sunniti e Sciiti insieme) si é riversata nelle strade per dichiararsi pronta a ogni sacrificio per la salvezza della patria, é già risuonato il proclama del leader di Ansarullah, Abdel Malik al-Houthi, che riassumiamo per voi nei suoi punti principali:

1. Gli Stati Uniti e Israele sono dietro agli attacchi contro lo Yemen di ieri e l'Arabia Saudita è uno strumento utilizzato per effettuare questi attacchi aerei.

2. La coalizione guidata dai Sauditi non può isolare 24 milioni di persone e poi decidere di invaderci. Pensate che staremo fermi ad aspettarvi con umiltà?

3. Mi appello all'Egitto.  Non vendere il tuo paese per una manciata di soldi. La nostra gente ama la vostra.

4. Noi non accetteremo mai di essere schiavizzati dai Sauditi. Chiedo alle persone di creare 2 fronti: uno interno ed un altro per combattere l'invasione.

5. Facendo riferimento alla famiglia Saudita: voi vi affidate al re di Riyadh, noi ci affidiamo al Re del Cielo (Dio).  Noi non staremo seduti a guardare mentre ci invadete.

6. Siamo molto più determinati che mai a combattervi. Lo Yemen si batterà per affrontare la vostra invasione.

7. Se questa aggressione continuerà sulla nostra terra, noi non considereremo più validi i confini e i limiti alla nostra risposta.


Il Sentiero dello Yemen é il Sentiero di Ali e di Hussein...SU QUESTO SENTIERO NON SI TROVA LA RITIRATA, NON SI TROVA LA DEBOLEZZA E NON SI TROVA LA PAURA!!!

4 commenti:

  1. Sul suolo dello Yemen nel giorno bombardamento, c'era pure aerei israeliani, :-/
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Il Gent.le Direttore che ho gia' stressato 2 volte stamane mi puo' smentire o confermare questa affermazione? (Penso mi abbia gia' risposto in tal senso, non credo che l' "esercito invincibile" del popolo eletto si azzardi a tale mossa.)

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo alcuna conferma di questo e lo riteniamo altamente improbabile

      Elimina
  3. L'Onorevole Abdel Malik al-Houthi al punto 7 ricorda un lontano trattato del 1934 dove i beduini mangia merda di casa saud si appropriarono di una parte dello Yemen storico con l'appoggio degli angloculattoni malgrado l'indiscutibile bravura dello Sceicco Yaya, ottimo amministratore e Guida dei Credenti Yazi, ora Abdel Malik al-Houthi giustamente minaccia di denunciare il trattato del 1934 il che è giusto storicamente e politicamente perché il re culattone SALAM(E) paghi un prezzo per le sue scelleratezze.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina