lunedì 20 aprile 2015

Ecco il vero volto dell'ISIS! Nato da ufficiali dei servizi di Saddam liberati apposta dalle galere americane!

La recente uccisione di Ibrahim al-Dhouri, trasformatosi da gerarca 'saddamita' in pseudo-emiro dell'ISIS dimostra sempre più chiaramente come dietro il cosiddetto 'califfato' del Daash vi siano in realtà ex-agenti dei servizi di Saddam Hussein 'riciclati' dagli Usa per creare focolai di crisi che possano giustificare un loro ritorno a un ruolo militare diretto in Irak e Medio Oriente.

Che l'ISIS fosse un 'fronte' di un'operazione di intelligence americana e sionista é sempre stato evidente a chiunque non fosse così superficiale e boccalone da credere alle fole delle gazzette e delle agenzie imperialiste; questo "cattivissimo stato islamico" che 'misteriosamente' non attacca MAI obiettivi americani o ebraici e che 'misteriosamente' si affanna ad accanirsi contro Siria, Irak, Iran ed Hezbollah (tutti stati dell'Asse della Resistenza) é un'impostura troppo rozza e grottesca per reggere anche solo all'applicazione più leggera del famoso 'Rasoio di Occam', ma, se fossero necessarie ulteriori prove di questa evidente verità, la biografia del vero fondatore dell'ISIS, il fortunatamente defunto Haji Bakr (alias: Samir Abd Muhammad al-Khlifawi) risulta chiarificatrice e illuminante.


Bakr era nientemeno che un ufficiale del Mukhabarat di Saddam Hussein e dopo l'invasione americana dell'Irak nel 2003 venne arrestato e imprigionato dagli occupanti che lo tennero rinchiuso per almeno due anni nel famigerato centro di detenzione di Abu Grahib. Ma da Abu Grahib Bakr uscì non appena ebbe delineato per i suoi padroni lo schema (vedi sopra) di un'organizzazione che doveva prendere il controllo di parti di territorio irakeno una volta completato il loro ritiro dalla Mesopotamia (Bakr infatti venne liberato dopo il 2008 quando il termine per il ritiro era già stato fissato).

Ovviamente lo scoppio dell'aggressione contro la Siria fece estendere l'orizzonte operativo del neonato ISIS anche a quell'area contigua. 

La realtà é ormai evidente, NON ESISTE nessuna organizzazione terroristica 'islamica' di stampo takfiro che non risponda agli ordini Usa/Nato/Sionisti/Sauditi e Qatarioti, perché gli scopi del takfirismo sono ormai stati completamente sussunti dalle centrali dell'intelligence atlantica ed ebraica: creare un islam-anti-islamico che tradisca lo spirito e la lettera del Corano e che diffonda odio, guerra e instabilità da Algeri a Islamabad é la migliore carta delle potenze mondialiste per cercare di impedire (o ritardare il più possibile) l'emersione dell'Eurasia come potenza dominante dei prossimi secoli.

10 commenti:

  1. Ma quel cadavere non è di Al baghdadi, è troppo diverso....

    RispondiElimina
  2. Penso si tratti di un collage dei vari protagonisti tra i quali il cadavere credo del citato Haji Bakr(anche perché al-dhouri era rosso di capelli, e bianchissimo quasi albino di carnagione...uno schifo totale!!!)),in bella compagnia di altri soggettoni protagonisti della giostra mediatica "jihadista", il sempre presente "isis occidentale" cioè gli USA,personificato dall'obamone internazionale, che ha un potere di persuasione tale da poter essere comparato ad una formica che ferma un bisonte. E un attore ben pagato e con una discreta interpretazione anche se non molto attento ai dettagli(vedasi il caso dell'orologio sul polso) come Al-Bagdadi.
    Cmq il redattore capo saprà darti una chiave di lettura sicuramente più esplicativa e corretta della mia :-) :-).
    Ciaooo!!!! :-)
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto il cadavere é quello di Haji Bakr, eliminato nel 2014

      Elimina
  3. mah,avevo letto che gli americani avevano fatto un sacco di fesserie ìn Irak,ma questa che abbiano messo in piedi l'ISIS mi è nuova! A mè sembra molto poco probabile, visti i guai che i tagliagole hanno causato in Siria, in Iraq ed anche in Libia, in Francia ed altri paesi Che ci siano personaggi ex Saddam inseriti ne i loro ranghi, mi sembra logico: è tutta gente che ha esperienza di guerra e che fa molto comodo al Califfo e soci per comandare i loro improvvisati combattenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a disinformare da qualche altra parte, COGLIONE!.

      P.s.: quelle americane, non sono "fesserie" da ragazzino, ma POLITICHE coscientemente progettare e messe in atto, che poi hanno causato più problemi che altro alla fine.

      Elimina
  4. Ciao, logico se non fossero entrati e soprattutto "USCITI" in posti come Abu-Grahib o Guantanamo per citarne solo due tra i più conosciuti (e non segreti!!), logico se non ci fosse dietro tutta la sequel di avvenimenti e fatti almeno a dire sorprendenti. Io nn credo che dietro a tutto ciò e a tutte le conseguenze che questi avvenimenti causano, non ci sia una volontà di ferro e una mano esperta, organizzata e conscia. Se consideri poi scivoloni come quelli di vari dirigenti politici e militari che in discorsi anche pubblici hanno apostrofato con leggerezza e con ammissioni di coinvolgimento la comparsa del daesh, penso che la corresponsabilità in varie forme dell'occidente sia quasi praticamente un dato di fatto. Mi fermo a dire solo questo. Ciaooo!!
    Max

    RispondiElimina
  5. che l'occidente abbia dormito ed abbia fatto un mucchio di c...e,hai perfettamente ragione...!Però non sono convinto che alla Nato ( dove sono tutti "dormienti"!) abbiano dei personaggi con "volontà di ferro" e cosi "bravi" ..anche Al Bagdadi era in prigione,poi lo hanno liberato ed adesso ce lo troviamo fra i piedi..boh, ma ti rendi conto che mente dovrebbe aver organizzato tutto questo con inizio delle operazioni da anni addietro?Per mè si sopravvaluta l'occidente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma informati invece di rompere la palle qua apposta. Al-Qaeda cos'è?? Non si tratta di gentaglia addestrata e inquadrata dalla Cia con i soldi sauditi, per combattere l'ex-Urss in Afghanistan? E allora di cosa ti stupisci? La Siria era nel mirino fetido delle forze della Nato (USA, Francia, Sauditi, e Turchi in testa). La quantità di prove inoppugnabili e incontrovertibili a disposizione di chiunque abbia un minimo di cervello, ci sono tutte.

      Elimina
  6. Infatti anche secondo me la questione è stata pianificata e preparata da "eoni"!!! Ovviamente la causa non appartiene unicamente al mondo occidentale anzi soprattutto anglo-americano(americano),cui l'interesse è rappresentato dal controllo delle risorse petrolifere, il ruolo geopolitico e di garante del mercati etcc....ma in collaborazione anche di tutti quei governi e gruppi reazionari e conservatori presenti a iosa nel mondo arabo (vedi i saud e/o Qatar) che vorrebbe attraverso la politica della carota e del bastone, fare in modo di non modificare il proprio status in un mondo sempre più propenso alla democratizzazione dei popoli, alla condivisione della cultura, e alle libertà di espressione e di pensiero; cioè l'antitesi dell'ambiente ideale alla loro sopravvivenza. Un'ambiente cioè ove prolifera la rivolta sociale e l'indipendenza. Per questi e altri motivi e altri ancora che sicuramente non comprendo!!!
    Saluti Max

    RispondiElimina
  7. Che al bagdadi fosse un fantoccio lo si era capito subito, che non comandasse un cazzo anche ... I takfiei si muovo su ordini dalla' esterno e hanno guide di ex saddamisti ... Chi attaccavano e attaccano lo si è visto fon da subito... Mai i sionisti ... Quindi era ovvio da chi prendevano ordini ... Ma ora stanno perdendo su tutti i fronti e finalmente moltissimi finiranno sotto terra ...

    RispondiElimina