venerdì 29 maggio 2015

Almeno due militari sauditi morti e cinque feriti nell'ennesimo bombardamento yemenita oltre il confine!

Forze militari yemenite, più o meno regolari, cooperando fruttuosamente, sono riuscite a mettere di nuovo sotto pressione l'apparato militare saudita nella Provincia di Najran, colpendo due installazioni con fuoco di lanciarazzi multipli e mortai.

Le notizie diffuse finora parlano di due ufficiali sauditi uccisi e, probabilmente, un ulteriore numero di morti che non é ancora stato quantificato. Anche diversi veicoli motorizzati, presi nel raggio delle esplosioni, sarebbero andati distrutti.

Nella provincia di Asir invece, un singolo razzo da battaglia avrebbe ucciso due militari di Riyadh, ferendone più o meno gravemente altri cinque.

Sembra che, nonostante l'ordine emanato dai comandi, le forze armate saudita siano piuttosto lente a mettere in opera il ripiegamento di venti chilometri dal confine internazionale, dimostrando ulteriormente il loro basso livello di prontezza, addestramento e reattività.

1 commento:

  1. Signor Kahani pare che sia caduta in Siria la città di Ariha ma non so se fidarmi di questa notizia sputata fuori dai media. Potrebbe lei dirmi come si è messa la situazione?

    RispondiElimina