venerdì 31 luglio 2015

Il Generale yemenita Al-Saqri annuncia l'eliminazione di oltre 100 wahabiti e partigiani del traditore Hadi intorno ad Aden!

Parlando ai microfoni dell'Agenzia iraniana FARS il Brigadier Generale Abdullah al-Saqri, alto comandante dell'Esercito Yemenita dichiaratosi per la Rivoluzione Nazionale ha dichiarato che nel corso di recenti operazioni congiunte tra i soldati dell'Esercito e i combattenti dei Comitati Popolari oltre cento terroristi wahabiti di Al-Qaeda nella Penisola Araba, insieme ai loro complici schieratisi col traditore Mansour Hadi sono stati eliminati.

Questa vera e propria battaglia consumatasi intorno all'importante città dello Yemen del Sud ha distrutto le speranze dei terroristi e dei loro alleati di 'assediare' le forze rivoluzionarie che controllano l'abitato e in questo modo prenderne il controllo (o quantomeno negarlo ai loro avversari).

Raggiunta lo scorso marzo dalle forze trionfanti della Rivoluzione  Aden é stata teatro di imponenti scontri ma mai é tornata sotto il controllo delle forze reazionarie, nonostante che negli ultimi giorni a più riprese esse abbiano emesso mendaci comunicati in contrario, sperando di diffondere il panico tra i rivoluzionari.

Nessun commento:

Posta un commento