martedì 4 agosto 2015

Quarantuno terroristi eliminati a Zabadani; il quartiere di Al-Hikmat cade in mano alle forze siriane!

Con una intensa battaglia gli uomini della 63esima Brigata dell'Esercito Siriano sono riusciti a strappare il quartiere di Al-Hikmat e l'imboccatura di Via Jerjaniya ai terroristi di Al-Nusra e Ahrar Sham. Di 41 militanti takfiri eliminati negli scontri solamente quattro sono risultati essere di nazionalità siriana.

Adesso le prossime avanzate delle truppe siriane si dirigeranno verso Via Zatoot al-Shalaah.

Nella zona di Buqqeen un pesante bombardamento di artiglieria ha fatto ritirare tutti i terroristi presenti; avanzando sulle loro posizioni gli uomini di Hezbollah hanno trovato solamente cadaveri, anche in questo caso, solamente quattro avevano documenti siriani.

Nel centro della città un ambulatorio/deposito di materiali medici é caduto in mano alle forze governative. Le informazioni dei servizi indicano che potrebbe essersi trattato dell'ultimo 'pronto soccorso' a disposizione dei terroristi. Ma al suo interno, tranne che per piccole quantità di aspirine, analgesici, garze e bende, é stata trovata solo una enorme quantità (decine di migliaia di dosi) di 'captagon' la droga che tutti i terroristi takfiri assumono in quantità e che li rende capaci delle peggiori atrocità.

3 commenti:

  1. alla fine della battaglia per Zabadani ,a parte le centinaìa di morti rimarranno solamente decine di edifici semidistrutti come nella fotografia!
    Una bella "soddisfazione" per i tagliagole! Alla faccia del "Califfato" che volevano instaurare....Ma quelli che "controllano" questo sperpero di uomini e di mezzi pensano ancora sia possibile ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sti merdosi sanno non possono vincere! (mossad -usa) ...solo che vogliono indebolire l'esercito siriano sempre piu' . Non faranno mai vincere totalmente la Siria,interverrà israele e turchia credo,perchè una siria vittoriosa tra qualche anno potrebbe essere la tomba definitiva dell'impero,che cmq morirà chissà se tirandosi dietro tutti (credo di no) perirà è basta! Questa è quasi la stessa storia della guerra dei 10 anni Iraniani (guerra imposta) guardate oggi quella vittoria cosa abbia fatto dell'Iran (potenza) ....ma israele perirà è basta ragazzi,bisogna solo avere pazienza .

      Elimina
  2. Per la cronaca? l'esercito Siriano romperebbe il culo ad israele anche in queste condizioni,perchè gli infami non hanno mai sostenuto una guerra di anni come Siria e Iran oppure Hezbollah . Loro giocano solo alla guerra dei 6 giorni .

    RispondiElimina