martedì 20 ottobre 2015

L'Aviazione Siriana distrugge il comando di una 'divisione' dei terroristi FSA a Nordest di Latakia!

Se non si stesse parlando di tagliagole fanatici e sanguinari né più né meno di quelli di Al-Nusra o dell'ISIS l'inefficienza dei terroristi dell'FSA sarebbe fin quasi comica; solamente il fatto che essi abbiano battezzato una loro formazione 'Divisione Costiera' e che questa in anni di esistenza non abbia mai visto la costa siriana se non su una cartina o su uno schermo la dice lunga sul loro livello di incompetenza da cartone animato, degna di Gargamella dei Puffi o del Comandante Cobra dei G.I. Joe.

In compenso i servizi segreti aeronautici siriani (Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya) sono una delle agenzie di intelligence di Damasco più precise, serie e letali e lo hanno dimostrato ieri notte quando, con una missione accuratamente preparata hanno inviato un cacciabombardiere e a colpire una riunione del 'quartier generale' della famigerata 'Divisione Costiera' riuscendo a colpirlo con una munizione di precisione e a distruggerlo completamente.

Tra le vittime confermate vi era anche il traditore Basem Zamo, uno dei pochi ufficiali siriani passati dalla parte dei takfiri durante la prima fase dell'attacco imperialista contro la Repubblica Araba di Assad. Lo 'strike' ha colpito l'FSA nelle alture a Nordest di Latakia.

2 commenti:

  1. quindi l'aviazione siriana ha ricevuto nuovo materiale russo ed ora puo colpire anche la notte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha fatto anche prima, ma sempre in occasioni particolari e su obiettivi di alto valore.

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2015/07/proseguono-le-disfatte-dellisis-intorno.html

      Certamente i Russi le avranno consegnato nuove armi di precisione.

      Elimina