mercoledì 21 ottobre 2015

Putin incontra Assad! Il Presidente siriano aggiorna 'Volodja' sui progressi militari in Siria!

Solo due mesi fa se Bashir al-Assad avesse lasciato Damasco per recarsi a Mosca la lercia fanfara imperialista (tipo quella del Fatto -sionista- Quotidiano che anche oggi ripete le menzogne di Rami Abdelrahman)  avrebbe parlato di "Esilio", "Fuga del Tiranno" e altre consimili idiozie.

Invece ora, con la clausewitziana "battaglia di annientamento" delle forze terroristiche in Siria in pieno svolgimento, il Presidente Assad può in piena sicurezza lasciare il suo paese (che NON HA ABBANDONATO UN SOLO GIORNO tra 2011 e avantieri) e volare dal suo migliore alleato a ringraziarlo e aggiornarlo sui progressi dai campi di battaglia.

Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha comunicato che il Presidente siriano é arrivato ieri a Mosca ed é stato immediatamente ricevuto dal suo collega russo, i loro discorsi si sono incentrati unicamente sugli ultimi aggiornamenti della situazione militare.

11 commenti:

  1. http://www.lastampa.it/2015/10/21/esteri/assad-a-mosca-manovre-di-riposizionamento-66yLnHenSduEDtV8lecMrI/pagina.html

    è possibile l'avvio di un processo di ricomposizione del quadro politico siriano che porti ad un governo (e forza militare) piu ampio ed in prospettiva al superamento della presidenza di assad?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Putin incontri Assad non significa ASSOLUTAMENTE che le fantasie degli stracci sionisti pubblicati in Italia abbiano la BENCHE'MINIMA attinenza con la realtà.

      Elimina
    2. http://www.difesaonline.it/mondo-militare/siria-putin-emette-nuova-direttiva-gli-specnaz-eliminare-il-boia-dellisis

      oltre alla guerra sul campo ce ne un altra per portare gli americani su posizione vicine a quelle russe ... la cattura del boia o la liberazione di palmira potrebbero avere un forte impatto sui media occidentali ed incidere in maniera determinante sull'ondivaga politica americana

      Elimina
    3. http://it.sputniknews.com/opinioni/20151018/1380541/Siria-Russia-Turchia-USA-ISIS-terrorismo-lotta.html

      Se anche i curdi si muovono e prendono i valichi con la Turchia le cose non possono che migliorare per il governo centrale

      Elimina
  2. Dante aveva usato una simpaticissima figura retorica per illustrare la felicità dei diavoli che può essere estesa all'infame "La stampa".
    "Et ei col cul facean trombetta"
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    La verità è che rosicano come dei matti e gli sta esplodendo il fegato.

    RispondiElimina
  3. OGGI LE COMICHE
    le solite 4 ghignate con l'ANSA:

    Accordo Usa-Russia sui cieli. 'Assad 6 mesi e poi via'
    Una exit strategy di sei mesi per il presidente siriano Bashar al Assad. I media turchi rivelano un piano citando fonti riservate del governo di Ankara e tirano in ballo una mediazione della Nato. L'Alleanza Atlantica smentisce ma sottolinea il suo supporto agli sforzi internazionali per trovare una soluzione politica. Sul futuro del presidente siriano, dunque, è buio pesto, mentre Russia e Stati Uniti trovano un accordo "tecnico" per evitare incidenti aerei nei sempre più affollati cieli siriani.

    RispondiElimina
  4. gli USA hanno spostato in turchia gli A10, che stiano progettando un reale intervento in siria? è possibile un appoggio aereo "ravvicinato" a favore dei curdi siriani?

    RispondiElimina
  5. Io ero un fedele lettore de Il Fatto Quotidiano.
    Oggi, invece, non lo leggo che a fatica.
    Chiunque si intenda minimamente di politica internazionale, leggendo gli articoli de Il Fatto Quotidiano di politica estera non può che rendersi conto di quanto sia parziale questo giornale. Si vantano di essere indipendenti, ma la loro parzialità su certi argomenti è tanto evidente da far credere che abbiano finanziatori occulti cui devono rendere conto.
    Chiedo gentilmente al Dott. Kahani o a qualche gentile utente se hanno qualche informazione da poter condividere in merito.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta dire che ci lavora quella vipera di Travaglio,uomo insignificante e falso. La cosa bestiale in lui è il fatto che spari assurdità all inverosimile e non guardi mai la telecamera cercando di schivare l obiettivo ogni volta che venga inquadrato.

      Elimina
    2. E poi quel buffone usando la stampa ha diffamato i poveri autori di un libro definendoli dei pusher da 4 soldi solo perché in alcuni passaggi del loro libro contro il potere politico papale lo stesso travaglio era scettico. La cosa grave di tutto ciò è che abbia usato strumenti come la stampa per attaccare e schernire due scrittori che volevano esprimere il proprio pensiero. A causa di ciò è travaglio è stato chiamato in tribunale e deve rispondere all accusa di diffamazione

      Elimina
    3. Scusa ma in politica interna sono imparziali? Hanno una lunghissima tradizione in falsità o rigiro di dati.

      Se Renzo facesse una campagna abbonamenti per il fatto, direbbe che lo sta facendo per acquistarsi i giornalisti

      Elimina