giovedì 24 dicembre 2015

356 GIORNI DI PALAESTINA FELIX = UN ALTRO MILIONE DI VISITATORI!!!!!!!

Ci avete fatto un bellissimo regalo di Natale; un regalo che si é concretizzato giorno per giorno dal 2 gennaio scorso fino ad oggi: un regalo fatto di affetto, interesse, passione, curiosità e fedeltà. In meno di un anno; in appena 356 giorni dell'anno solare 2015, siete tornati a visitarci tante volte quanto avete fatto da ottobre 2010 a dicembre 2014. PALAESTINA FELIX ha toccato i DUE MILIONI di visitatori unici.
Questo screenshot preso alle 3.00 antimeridiane di oggi dimostra che intorno alle 10:30/11:00 il traguardo dovrebbe essere superato.

Il nostro blog, iniziato come esercizio di scrittura giornalistica online, inizia ad assumere dimensioni e profilo sempre più rilevanti e a rappresentare qualcosa su cui poter continuare a investire tempo, risorse, dedizione, lavoro e impegno.

Per voi, che siete il nostro pubblico e la nostra più preziosa risorsa...vi diamo appuntamento al terzo milione di visitatori, che speriamo festeggeremo entro l'autunno 2016...volete darci una mano in proposito????

13 commenti:

  1. Complimenti! Dimostra che non tutti gli italiani sono dei coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con vipera,siamo ovunque,siamo invisibili,insospettabili,UN GRAZIE ENORME A TUTTA LA REDAZIONE E AL DOTT.KAHANI...........AUGURI A TUTTI!!!!!!!
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  2. Vai così!I miei più sinceri apprezzamenti
    Lex

    RispondiElimina
  3. Impressionante risultato! La gente ne ha piene le palle delle falsità di regime.

    Tantissimi auguri e buon lavoro a supporto della Resistenza.

    T.B.

    RispondiElimina
  4. Non sono in grado di capire esattamente la portata dell'evento, però sono contento che vi siano non poche persone ancora interessate alla libertà di pensiero e a una libera informazione, persone che mirano a un futuro mondo nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, cercherò di spiegartelo con realismo...fare un milione di visitatori unici in poco meno di un anno vuol dire che Palaestina Felix é uscito dalla massa dei blog 'amatoriali' e, grazie all'indefesso lavoro di chi lo mantiene e alla crescente fedeltà e frequenza di coloro che lo visitano, si é issato sul primo gradino delle presenze web 'semi-professionali'. Ovviamente scalare i prossimi sarà impresa ancor più ardua e impegnativa, per questo avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo e sostegno che cercheremo di accattivarci con una produzione di articoli ancora più intensa, vasta, approfondita e dettagliata...

      Elimina
  5. Complimenti, ottimo blog per avere notizie non di regime. Forza Palestina, forza Siria!

    RispondiElimina
  6. Complimenti , in effetti è il blog più informato che si trova in circolazione.un consiglio per aumentare i contatti :più mappe e più video . Dio vi benedica e buon Santo Natale!

    RispondiElimina
  7. sapere che siamo in due milioni è una notizia incredibile
    se riusciste a fare un pò di pubblicità prendereste più visitatori non rincoglioniti dalla stampa mainstream.
    ricordo ancora di avervi scoperto nell'elenco oknotizie, questo blog risaltava tra tutti i siti che davano notizie e da quel momento non vi ho lasciato più.
    saluti
    Comandante Ercoli, molto più stalinista di quello vero

    RispondiElimina
  8. Mi unisco alle voci dei fedeli lettori rallegrandomi per i risultati ottenuti e per quelli che auspicò arriveranno in futuro. Un sereno Natale in modo speciale a chi combatté per la libertà in Siria e Yemen. Grazie per esserci

    RispondiElimina
  9. Complimenti e Buon Natale !!! Dio protegga la Siria !!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti al direttore per questo traguardo importante che dimostra che il regime di silenzio e sudditanza mediatica può essere vinto,le menzogne sulla vicenda siriana e iraqena sono state completamente capovolte dal blog che ha saputo e continua a dare un contributo essenziale per capire cosa veramente succede in quell'area,Auguri al sig Kahami. Alp Arslan Avanti Così

    RispondiElimina