domenica 20 dicembre 2015

Samir Quntar assassinato dai sionisti con missili lanciati da oltre confine; onore al Decano dei Prigionieri della Resistenza!

Samir Qantar, l'eroico combattente della Resistenza protagonista nel 1979 dell'Operazione Nasser (un attacco anfibio contro Nahariya) al termine della quale venne catturato dalle forze sioniste, liberato nel 2008 dopo quasi trent'anni di prigionia, é stato assassinato da missili lanciati contro il palazzo dove abitava a Jaramana, nel Rif Dimashq.

Qantar, un Druso libanese, era stato onorato dal Presidente Assad con una decorazione ufficiale siriana per il suo ruolo di Decano dei Prigionieri della Resistenza e ha collaborato con Hezbollah per tutti gli anni trascorsi dalla sua liberazione.

I sionisti, accecati dalla loro spocchia, pensano di poter distruggere la Resistenza assassinando i suoi leader e i suoi combattenti, quando non si rendono conto che per ogni martire che cade cento altri sono pronti a prenderne il posto.

Che lancino pure i loro missili da dietro le frontiere sperando di evitare il castigo per i loro atti codardi; l'esempio di Imad Mughniyeh e di suo figlio dimostrano che Hezbollah sa vendicare i suoi eroi e lo farà come e quando riterrà più opportuno.

8 commenti:

  1. Gli infami si servono dei cosidetti ribelli (Arabi traditori) per fornire i nascondigli della resistenza. I Sionisti la pagheranno cara.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non si può fare guerra a tutti e quindi penso che Russia e siria siano costretti a questo atteggiamento

    RispondiElimina
  3. Le cose cambierebbero con una vittoria sul campo. A quel punto Israele potrebbe essere con un piede nella fossa. Accadrà. Un 2006 finale questa volta.

    RispondiElimina
  4. Si però non solo i media occidentali parlano di aerei non di missili. Dottor Kahani è d'uopo rispondere.

    http://www.almasdarnews.com/article/21292/

    e anche AL Manar certo non un sito occidentale.

    Russia se ci sei batti un colpo.



    http://www.almanar.com.lb/english/adetails.php?eid=245793&cid=23&fromval=1&frid=23&seccatid=14&s1=1

    RispondiElimina
  5. Dottor Kahani perché i Russi difendono i siriani ma gli Hezbollah intervenuti anche loro per aiutare i Siriani se la devono cavare da soli? Che accordo hanno fatto la Russia e Israele per non pestarsi i piedi ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prestarsi i piedi

      Israele continua a fare quello che faceva prima.

      Elimina
    2. Cè un accordo stipulato dai Russi e israeliani di non interferenza in Siria,comunque Hezbollah è al corrente,deve cavarsela con lè propie mani,mà questo non costituisce un problema,tranquillo,ovvio che in cambio l'orso ha fornito alcuni aggeggi molto utili ai leoni di Alì.........
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  6. La civiltà' moderna occidentale invece prevede un regolare processo, un giudice terzo, una legge uguale per tutti, e una pena umana (che esclude la morte). Purtroppo Israele non fa più' parte di questa civiltà'

    RispondiElimina