venerdì 18 dicembre 2015

Effetti di tre anni di vittorie siriane nei dintorni della capitale Damasco, vedere per credere!

Questo raffronto di immagini (inizio 2013 sopra; dicembre 2015 sotto) per insegnare una lezione a coloro che (evidentemente istigati e probabilmente anche pagati), vengono su questo sito a provocare lasciando messaggi come: 'questo blog é troppo filosiriano!' 'questo blog parla solo di vittorie!' e altre amene idiozie.

1) Questo blog é filosiriano perché la Siria é uno dei pochissimi stati veramente amici e alleati della Palestina e se vedete il titolo e lo sfondo della nostra grafica non dovremmo nemmeno spiegarvelo, ma noi siamo schierati con tutti i VERI amici della Palestina: Hezbollah, Siria, Iran per primi e davanti a tutti.

2) Questo blog dà il giusto rilievo alle vittorie siriane perché grazie a Dio (e ad alcuni suoi agenti terreni come Qassem Soleimani e Vladimir Putin) LA GUERRA IN SIRIA E' STATA CARATTERIZZATA DALLE VITTORIE DELLE FORZE GOVERNATIVE, che da una situazione inizialmente difficilissima sono riuscite a ristabilire una situazione favorevole: la Russia non é intervenuta per 'salvare Assad', ma per permettere alle vittorie di Assad di venire completate e messe sotto assicurazione.
Non vi piace questo blog? ANDATEVENE, andatevene su Reddit, sulle mille testate sioniste e imperialiste che da quasi cinque anni rapsodizzano sulle "sconfitte del regime" e possibilmente RESTATECI...ma tanto lo sappiamo che dopo poco sareste di ritorno qui a guardare le immagini, i filmati, le news e le anticipazioni che gli altri siti NON HANNO!

Noi continueremo con piacere immenso a fare questo lavoro duro, impegnativo, per nulla remunerativo che ci siamo scelti cinque anni e fa e che portiamo avanti articolo dopo articolo, analisi dopo analisi, aggiornamento dietro aggiornamento, ogni giorno della settimana, compresi sabati, domeniche, festività religiose e civili incluse, senza conoscere pause né ferie né vacanze.


18 commenti:

  1. Sempre al vostro fianco fino alla Vittoria!

    T.B. - Firenze

    RispondiElimina
  2. Hasta la victoria. Siempre!
    Il redattore scrive il reale e l'inconfutabile, chi pensa che il blog sia un po' troppo filosiriano tenga la bocca chiusa e si accerti prima di parlare a vanvera.
    Ottimo blog, io mi informo solo tramite Palestina Felix per sapere le Vere notizie sul medio oriente e la Siria Libera!!!!!!!!!!!
    Emiliano

    RispondiElimina
  3. Salve...volevo chiedere come mai la parte est di damasco (non riesce mai ad essere liberata nonostante la sacca di resistenza mercenaria sia isolata)?

    RispondiElimina
  4. Una volta, tanti anni fa, la si chiamva controinformazione ed era considerata necessaria per controbilanciare la falsa informazione di regime, oggi è ancor più necessaria, anzi indispensabile, perchè anche con gli ovvi limiti è rimasta l'unica strada per conoscere i fatti che tanta propaganda di regime, a livello mondiale, spaccia menzogne ed omette la reltà per indottinare le masse al semplice scopo di nascondere i misfatti degli u.s.a e compagnia cantante.

    RispondiElimina
  5. Grande Suleiman!
    Perfetto anche il tono un po' incazzato nei confronti dei partigiani ashkenaziti. :)

    RispondiElimina
  6. Grande Suleiman!
    Perfetto anche il tono un po' incazzato nei confronti dei partigiani ashkenaziti. :)

    RispondiElimina
  7. meglio filo SIRIANO che filo sionista SEMPrEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fabio esprimi un concetto sano ed auspicabile per i sordi e i ciechi..

      Elimina
    2. Pio Bovio tu hai una mente così ottusa che non riesci a concepire che nel mondo oltre ai filo siriani ed i filo sionisti cìè un mondo di idee, pensieri, punti di vista differenti? Ops...ti si è accesa la lucina??

      Elimina
  8. secondo me non si tratta di persone che vogliono screditare ma semplicemente dubbi leggittimi. Questo procedimento su damasco per me dovrebbe essere fatto di tanto in tanto (s'è possibile). questo tipo di panoramica è ottima

    RispondiElimina
  9. Ahahahahah stai eliminando dei semplici commenti di dubbi legittimi, senza alcuna offesa....sei ridicolo.

    A sto punto apriti un blog senza possibilità di commentare.Patetico.

    W l' infformazione libera, abbasso l' informazione di regime come la tua!!!! Verognati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi non ha mai eliminato nessun commento. Dacci qualche esempio d' 'informazione libera' sai anche a me questa 'informazione di regime' comincia a stufarmi. Avrei voglia di tornare a guardare la tv... o seguire blog tipo 'INFORMAZIONE CORRETTA'...


      T.B.

      Elimina
    2. Prova a scrivere qualcosa di spiacevole e vedrai come ti cancella il messaggio

      Elimina
    3. Anonimo delle 08:06 , nessun messaggio viene cancellato , al limite sei tu che non sei in grado d'inserirlo , semplice e banale .... Diego.

      Elimina
  10. Se i mercenari n...a...t...o non fossero in difficoltà non credo sarebbero state inviate tutte quelle navi nato adesso .Stanno cercando di forzare la mano , spero che la situazione non precipiti , l'eroico popolo siriano merita ben di meglio che un futuro made in u$a .

    RispondiElimina
  11. Fino alla vittoria ! La guerra in Siria e' il più' importante evento geopolitico del mondo, e, se si risolve come speriamo, avrà' lo stesso effetto della guerra in Vietnam (in pochi anni tutto il sud-est asiatico entro' nel campo comunista)

    RispondiElimina