venerdì 29 gennaio 2016

Continuano i bombardamenti russi su Kinsibba mentre le forze siriane si concentrano per l'assalto!

Non vi sono pause nel ruolino di missioni che i piloti russi continuano a organizzare l'una dietro l'altra nel tentativo di schiantare sul nascere ogni velleità di resistenza prolungata da parte dei terroristi takfiri nascosti all'interno di Kinsibba, una delle ultime località (insieme a Kabani) ancora non caduta sotto il controllo delle truppe siriane che dalla Provincia di Latakia stanno avanzando verso la frontiera col Governatorato di Idlib.

Kinsibba é la chiave per portare le operazioni militari siriane fuori dalla Provincia di Latakia e per poter minacciare Jisr al-Shoughour da una direzione totalmente nuova, per fronteggiare la quale i takfiri di Al Nusra e altre organizzazioni non sono preparati, come ha dimostrato il bombardamento missilistico sulla riunione di leader convenuti a  Salkeen.

Auguriamo ai piloti di Putin di centrare con la massima devastante precisione possibile i loro bersagli, in maniera che la battaglia di terra, per cui si stanno radunando e concentrando le forze migliori della 103esima Brigata della Guardia e della Liwa Shoughour al-Sahra possa essere il più breve e il meno onerosa possibile.

10 commenti:

  1. usticaaa...!!! qui non si perde tempo. d'altronde è sempre valido il vecchio adagio: bisogna battere il ferro finché è caldo!

    RispondiElimina
  2. con tutti questi bombardamenti come sopravvivono gli abitanti della zona? sono tutti fuggiti ( e dove?) oppure come riescono a sopravvivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli abitanti di Kinsabbah,località fondata da comunità cristiane, e delle località cristiane adiacenti sono tutti scappati a Sunfleh nel 2012 per evitare persecuzioni quando sono giunti i terroristi dell FSA e di Al-Nusra
      Lex

      Elimina
    2. senza dimenticare i poveretti che sono dovuti fuggire in Turchia... siriani nelle zone controllate da ISIS, Al-Quaeda (o Nusra che dir si voglia), FSA ed altri terroristi non ce ne sono o quasi!

      Elimina
  3. scommetto che alla fine c'è un premio per i piloti russi: chi scarica le razziere in minor tempo avrà in premio un soggiorno gratis nelle spiagge assolate della Crimea.

    a che punto è la classifica?

    RispondiElimina
  4. Non si tratta dei PILOTI DI PUTIN ma di PILOTI RUSSI, spero che sia un errore fatto in buona fede da chi apprezza l'operato di Vladimir Vladimirovich Putin e non un errata personalizzazione.
    Io personalmente apprezzo moltissimo Gospodin Presidente Vladimir Vladimirovich Putin che ha riportato Santa Madre Russia al centro della storia e lo apprezzo come onesto e valoroso servitore e figlio della Rodjna, che la Vergine di Kazan e il Cristo Redentore di Mosca veglino su di lui ed ascoltino le nostre umili preghiere perché le nostre armi siano vittoriose e gli stendardi nemici vengano calpestati nella battaglia.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. AMMAZZETELI TUTTI QUESTI ESCREMENTI CHE NON DEVONO ESSERE CONSIDERATI ESSERI UMANI.... IL SANGUE DELLE PERSONE INNOCENTI RICHIAMA VENDETTA... NON CI PUO' ESSERE MISERICORDIA CONTRO QUESTI DEMONI INCARNATI.
    VIVA ASSAD, VIVA LA SIRIA, VIVA IL MONDO LIBERO

    RispondiElimina
  6. Non si possono criticare l'operato delle forze russe e il grande sostegno e supporto che forniscono alla causa siriana, ma non si può nemmeno elogiare la russia come certi esaltati che dimenticano che la russia non lo fa per solidarietà e internazionalismo paragonandola agli sforzi della grande urss per le cause degli oppressi in tutto il mondo, basta guardare come putin gioca a fare solo i suoi interessi nella guerra in ucraina e non sostiene appieno l'indipendenza del donbass! Non dimentichiamo che la russia è una nazione che oltre a essere di stampo capitalistico e con diseguaglianze economiche profonde è anche una nazione imperialista che persegue i suoi interessi, non si puo accostare la federazione russa e dipongerla come l'erede della grande unione sovietica (che non era formata solo da russi ma da tante altre etnie)!
    Viva l'asse della resistenza!
    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putin per il Donbass ha fatto quello che ha potuto, la NATO voleva provocarlo a compiere gesti inconsulti per poterlo attaccare apertamente.
      La Russia odierna anche se non certo ai benemeriti livelli sovietici é comunque uno Stato con un'equità sociale molto maggiore rispetto a qualunque paese occidentale, a partire dalle pensioni tornate decenti, per poi passare ai sostegni alla famiglia, ai programmi di sport, cultura, socializzazione rivolti a ragazzi e adolescenti...

      Elimina
    2. "benemeriti livelli sovietici"??!!
      Ah-ah, divertente!
      Quei livelli di oppressione dei Popoli che tentarono di riprendersi la loro indipendenza e la loro libertà?! Eh, sì: decisamente benemeriti!!!
      Sveglia, il comunismo è finito, bocciato, accantonato!!
      Vedo, comunque, che l'abitudine di censurare non è stata dimenticata...

      Elimina