domenica 24 gennaio 2016

VITTORIA!!! Rabiyah é libera insieme a Al-Rawda, Darvishan e Touros; ora si punta su Kinsabba!

Attaccata da quattro direzioni contemporaneamente, la cittadina di Rabiyah, ultima roccaforte terroristica nel Jabal Turkman ha ceduto sul perimetro meridionale e da Sud le Guardie Repubblicane della 103esima Brigata sono riuscite a garantirsi un accesso al centro dell'abitato.

Dopo un paio d'ore era chiaro che nessuna resistenza organizzata rimaneva all'interno della cittadina e la notizia della totale conquista poteva venire confermata e diffusa attraverso ogni mezzo di comunicazione disponibile.

Intanto altre formazioni governative avevano investito e conquistato anche Al-Rawda, Darvishan e Tourous; adesso l'ultimo centro abitato di qualche importanza che rimane prima della Provincia di Idlib é Kinsabba.

I takfiri lo difenderanno? O la loro ritirata ormai é diventata una rotta inarrestabile?

24 commenti:

  1. gloria agli eroi !!!! avanti sempre fino alla vittoria!!!

    RispondiElimina
  2. scappano, scappano come i conigli i guerrieri di Allah!!

    RispondiElimina
  3. Pare che le vergini siano finite e i takfiri snackbar scappano come conigli.

    RispondiElimina
  4. Ad Ankara ad Ankara!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che dato il grande numero di arrivi le vergini siano finite , l'Hotel ha comunque garantito che il servizio verrà comunque assicurato ricorrendo come surrogato a tanti bei maschietti super-dotati

      Elimina
  5. ERDOGAN PRENDILO NEL CULO!!! Vai a piangere dai tuoi degni alleati sionisti, che la Siria ormai è una partita persa. Merda!

    RispondiElimina
  6. domani il presidente iraniano è nella porta iraniana per l'Europa ... ossia l'Italia

    e pare che il papa andrà in visita in Iran

    il mondo è in movimento

    on

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i turchi e sauditi se lo prendono al culo! Renzi è un coglione, ma chapeau per aver bloccato i 3 miliardi al porco terrorista alleato dei sionisti.

      Elimina
    2. allora renzi non è tanto coglione e soprattutto molto meglio di berlusca che è stato testimone di nozze del figlio di erdogan

      PS
      prima di Renzo, l'Italia ha negato agli usa le basi per attaccare la Siria ma le ha concesse per eliminare le armi chimiche

      Elimina
    3. se non sbaglio l'Italia ha aiutato economicamente qualche anno fa i palestinesi e probabilmente gli aiuti sarebbero continuati.....

      Elimina
    4. ritengo anch'io che Renzi faccia il possibile , ma purtroppo SIAMO UNA COLONIA AMERICANA !!!

      Elimina
    5. dovremmo essere una colonia europea, se siamo rimasti una "colonia americana" è solo colpa nostra ( cioè di noi europei)è inutile che lo nascondiamo!

      Elimina
  7. UN GIORNO DA SEGNARE NEI CALENDARI......GRANDE VITTORIA E ONORE ALLE FORZE DELL'ASSE.....STANOTTE SI FACCIA FESTA TRA BALLI E CANTI DA VLADIVOSTOK ALLA BEKAA.
    W L'ASSE W L'INTESA
    P.S. IVAN HAI QUALCHE CONSIGLIO DA DARE PER Lè EVENTUALI CELEBRAZIONI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non voglio fare il menagramo,è sicuramente una buona giornata per la Siria, ma andate a vedere come era la situazione 1 anno fa ( trovate la mappa su edmaps!)Jisr ash Shugur,Ariha e Idlib erano in mani governative! quindi rispetto alle posizione del gennaio dell'anno scorso c'è ancora molto da fare!

      Elimina
    2. Hai l'idea di come siano cambiate le cose dall'entrata in scena russa?Prima i turchi mandavano personale militare e munizioni a bizzeffe e quando l esercito siriano avanzava i turchi riversavano in Siria ondate di trogloditi (esempio offensiva di Aleppo di 1 anno fa circa quando i turchi non si fecero scrupoli a mandare migliaia e migliaia di takfiri per recuperare il territorio perso.Adesso il confine oltre che ad essere costantemente monitorato e battuto dai bombardamenti sta venendo sigillato.Sono cambiate anche le tattiche:prima si tendeva a focalizzarsi sulla conquista e sulla difesa dei maggiori centri urbani,adesso si punta al vero obiettivo di questa guerra cioè il controllo delle arterie stradali e dei confini
      Lex

      Elimina
  8. Davvero una data da ricordare ,finalmente una avanzata come si deve, travolgente e proprio sotto il naso di Erdocan,un giorno di festa!

    RispondiElimina
  9. Davvero una data da ricordare ,finalmente una avanzata come si deve, travolgente e proprio sotto il naso di Erdocan,un giorno di festa!

    RispondiElimina
  10. Ivan vogliamo un commento dei tuoi!!

    RispondiElimina
  11. Cerco notizie del pidlino che decantava glorie degli assassini tagliagole ora concime del deserto.

    RispondiElimina
  12. Cerco notizie del pidlino che decantava glorie degli assassini tagliagole ora concime del deserto.

    RispondiElimina
  13. Consiglio a tutti gli amici che seguono questo blog di guardare questo video dove si vede il Generale Siriano "General Issam Zahreddine" guidare e combattere a fianco dei suoi soldati e volontari, rende bene l'idea dello spirito che anima il Popolo Siriano, le immagini parlano da sole. il link è: http://www.almasdarnews.com/article/deir-ezzor-frontline-video/

    RispondiElimina
  14. https://imgur.com/ExuleLU

    la cartina di petolucem con gli ultimi guadagni

    pare, non confermato, che la Turchia impedisca ai ribelli fsa di varcare il confine

    on

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aria di festa oggi. Bene. Ma la strada è ancora lunga
      Y

      Elimina
  15. Mah...pensavo a scenari ipotetici, per esempio una testata da 20 MT su Ankara per vedere l'effetto che fa.
    Ma sono solo sogni sob sob sob!
    Ivan

    RispondiElimina