domenica 10 aprile 2016

Decine e decine di bombardamenti dell'Aviazione Russa colpiscono prima dell'alba la Provincia di Raqqa!

Tra le ultime ore di buio e le primissime avvisaglie di aurora l'Aviazione Russa ha scelto di bombardare a fondo una serie di obiettivi in Provincia di Raqqa.

Almeno dieci incursioni aeree sono state compiute attorno alla base aerea di Tabqa e altre sei nel quartiere di Mansourah nella città di Raqqa vera e propria.

Le forze russe non smettono o diminuiscono il loro impegno nel martellare l'Est della Siria ancora occupato dall'ISIS per preparare il terreno alla prossima grande avanzata delle truppe governative.


Dozzine di militanti del 'Daash' e molti loro veicoli da combattimento e da trasporto sono andati distrutti.

Altri attacchi si sono avuti attorno alle località di Arak e Sukhanah.

5 commenti:

  1. i tagliagole hanno ancora troppi mezzi! Occorre distruggerli tutti! che vadano a piedi....

    RispondiElimina
  2. Che vadino con cammello...

    RispondiElimina
  3. Testata nucleare su ANKARA per ridurre la perdita di vite umane in SIRIA.
    Quei bastardi dei turchi non hanno smesso di inviare armi ne di rubare petrolio, una delle organizzazioni ONG che effettuano invii di armi con la copertura degli AIUTI UMANITARI è la IHH controllata dal MIT turco.
    La IHH sono gli stessi BASTARDI CHE GLI ISRAELIANI HANNO GIUSTAMENTE ACCOPPATO SULLA MAVI MARMARA nel 2010 peccato che non li abbiano ACCOPPATI TUTTI perché gli occidentali a bordo sono quei PORCI CHE MANIFESTANO CONTRO ASSAD PER LA DEMOCRAZIA.
    Strano perché gli israeliani hanno anche loro le mani in pasta nella destabilizzazione del NUOVO MEDIO ORIENTE, anzi il concepimento del piano e loro e gli americani sono solo UTILI IMBECILLI.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo vuoi capire che la Turchia ha nel proprio territorio 100 ordigni nucleari USA, ed in caso di distruzione di milioni di civili innocenti nessuno al mondo impedirebbe ai turchi l'utilizzo contro la Russia.

      ma non preoccuparti sulle conseguenze a lungo termine del gesto da te prospettato, tanto probabilmente la reazione a catena indotta sarebbe la fine della civiltà umana

      on

      Elimina