La Surete Generale Libanaise ha recentemente svelato un network terroristico che si faceva scudo di una scuola religiosa estremista (come al solito finanziata con dollari sauditi) nel Nord del Libano. Il sito web del quotidiano Daily Star ha citato un articolo di As-Safir riguardante i risultati di questa indagine.
L'operazione sarebbe stata svolta nei dintorni di Akkar e ha portato all'arresto di Omar al-Satem, siriano di Raqqa; la scuola si rivolgeva principalmente ad adolescenti e questo potrebbe collegarla con la recente retata di estremisti dell'ISIS interessati a reclutare ragazzi.
Insieme al terrorista Al-Satem altre cinque persone sono finite in mano agli ufficiali della Sicurezza Generale. Tra questi uno ha ammesso di essere sul punto di imbarcarsi in una missione suicida su ordine di Omar al-Satem.
purtroppo il lavaggio del cervello funziona! Buttare via la propria vita per ubbidire ad un miscredente significa non comprendere che il nostro essere sulla terra ha uno scopo molto più valido che andare a farsi scoppiare per uccidere dei civili inermi!
RispondiEliminaalmeno in Libano sono liberi di combattere questo progetto di infiltrazione wahabita, mentre qui in europa ci siamo messi alla pecorina, in cambio di finanziamenti sauditi alle elitès politiche che fanno finta di non accorgersi quanto sia capillare tale infiltrazione.
RispondiEliminache ci sia casino qui da noi è certo, ed hai pienamente ragione! Fino a che ogni polizia tratterà le notizie di infiltrazione senza comunicarle alle altre polizie europee i criminali potranno sempre preparare traquillamente i loro piani per farsi scoppiare in qualche posto ben trafficato con i risultati che abbiamo visto!
EliminaSpero che oltre ai bla bla dei politici si faccia sul serio, senza lasciar scorrazzare questi farabutti fra la Siria,la Turchia e l'Europa con soldi ,amici,e documenti falsi!