giovedì 2 giugno 2016

Bomba takfira fa cinque morti e molti feriti a Latakia; le forze siriane bloccano un secondo attentatore appena in tempo!

Circa un'ora fa un'esplosione ha sconvolto il piazzale fuori dalla Moschea Al-Rashideen nella città costiera di Latakia, precisamente nel quartiere di Al Datour.

L'evento è stato causato da un attentatore suicida che si é fatto esplodere al momento dell'uscita dei fedeli dalla preghiera pomeridiana.


I soccorritori parlano di almeno cinque morti e diverse decine di feriti.

Bisogna ringraziare la prontezza e la professionalità delle forze di sicurezza siriane che sono riuscite a bloccare un altro attentatore prima che si facesse saltare in aria.

E' stato sottratto alla folla inferocita e tradotto immediatamente davanti alle autorità competenti.

Continueremo ad aggiornarvi su ulteriori sviluppi della vicenda.

4 commenti:

  1. maledetti assassini. Meglio la giustizia immediata della folla per questi vermi

    RispondiElimina
  2. concordo con flancker,lasciateli alla folla

    RispondiElimina
  3. Si sono inseriti in profondità nella società siriana questi vermi; forse approfittando della migrazione interna dei profughi dalle zone infestate dai ciabattari, certo non è facile individuare queste cellule dormienti, per questo è molto importante averne preso uno vivo: deve raccontare tutto su chi li appoggia e protegge in città .
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Pienamente in sintonia con Fabio , ma anche con Maurizio e Flanker , sarà un giudizio emotivo ma queste "merde" , seppur poveri cristi plagiati , sono fra i pochi esemplari di "scimmie" (con tutto il rispetto per gli animali prima citati) che meritano il linciaggio popolare. Diego.

    RispondiElimina