mercoledì 1 giugno 2016

Velivoli russi annientano la base di Ahrar Sham a Sheikh Bahar, la base principale dei terroristi nell'Ovest di Idlib!

Velivoli russi provenienti dalla base aerea di Hymemim, in Provincia di Latakia hanno colpito intensissimamente l'Ovest di Idlib nella giornata di ieri e nella notte tra ieri e oggi, concentrandosi su aree al confine con la Turchia.
Questa sequela di raid e incursioni ha permesso alle unità dell'Esercito Siriane impegnate a proseguire la loro offensiva intorno a Kinsibba di non doversi preoccupare dell'arrivo di eventuali rinforzi ai terroristi takfiri.


Una fonte giornalistica vicino al Comando Siriano per la Difesa Aerea ha affermato che la località più colpita da questi bombardamenti russi é Sheikh Bahar, una delle più importanti basi dei terroristi di Ahrar Sham, organizzazione sostenuta da Turchia e Qatar.

La base di Ahrar Sham sarebbe stata quasi completamente distrutta, con perdite di dozzine di uomini e di armamenti ed equipaggiamenti per svariati milioni di dollari.

2 commenti:

  1. Godo di questa collaborazione strategica.

    RispondiElimina
  2. Era nelle premesse della tregua.
    .... Al primo sparo si riprende la danza ....
    Tuttavia i takfiri, difendendo soltanto se stessi, non certo il desiderio di pace del popolo, tornano continuamente a sparare.
    Federico

    RispondiElimina