domenica 25 settembre 2016

A Deir Ezzour i takfiri dell'ISIS non riescono a riprendere i punti di Al-Sinaa abbandonati alle forze siriane!


Imbaldanziti dal recente vigliacco attacco aereo condotto dai jet americani i terroristi dell'ISIS hanno cercato di attaccare le posizioni siriane nel quartiere industriale di Al-Sinaa, perse pochi giorni fa di fronte a una determinata offensiva governativa.

L'attacco si é verificato sul fianco orientale del distretto, ma dopo un primo momento di sosrpresa la difesa delle unità siriane si é rivelata ancora una volta impenetrabile per le bande di takfiri urlanti; poco dopo l'intervento massiccio dei Commando Qassam del Generale Ghassan Taraaf ha decretato il totale fallimento del tentativo.

L'azione si é conclusa con 30 terroristi eliminati e almeno quattro veicoli a motore dotati di cannoncini da 23mm distrutti; l'analisi dei documenti rimasti identificabili sui cadaveri dei militanti ha rivelato, ancora una volta, come tutti loro venissero dall'Arabia Saudita, Egitto, Malesia, Libia e Irak.


3 commenti:

  1. l'ormai famoso attacco aereo da parte di caccia della coalizione anti ISIS non è stato chiarito dal gruppo che lo ha gestito.
    Gli olandesi hanno detto che a seguito avvertimento russo hanno immediatamente ritirato i caccia.
    E gli A10 della US AirForce?
    Continuo a pensare che è impossibile con la tecnologia che dispongono a bordo dei caccia,fare un errore di target così enorme!Voi direte che la coalizione voleva aiutare ISIS ,ma allora l'attacco a Deir Ez Zour è più assurdo che mai in quanto in questi giorni si sta preparando l'attacco a Mosul!
    MI sà che ci sia gente con la testa in confusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://comedonchisciotte.org/alexander-dugin-deir-ez-zor-la-terza-guerra-mondiale/

      Elimina
  2. Nessuna confusione nell'attacco a Deir-ezzour, e' solo che i generali americani sul campo si stanno anticipando con la Clinton che non ha mai condiviso la collaborazione di Obama con Putin nel fronte anti-isis.

    RispondiElimina