mercoledì 14 settembre 2016

Abbiamo la CONFERMA definitiva degli abbattimenti di velivoli sionisti sul Golan Siriano!


Ancora una volta la Heyl Ha Avir ha imparato a sue spese che la Repubblica Araba di Siria ha le difese antiaeree più efficaci di tutto il Mondo Arabo (e probabilmente nel Medio Oriente seconde solo a quelle iraniane), possiamo confermare oltre ogni ragionevole dubbio l'abbattimento dell'F-16 sionista e del drone Heron avvenuto ieri sul Golan Siriano.

Le intercettazioni hanno avuto luogo nel Sud-Ovest di Quneitra (quella dell'F-16) e ad Ovest di Sa'sa (quella dell'UAV).



Questo avvenimento fa giustizia di molte sciocchezze che si ripetevano quando il regime sionista di Tel Aviv violava lo spazio aereo siriano o colpiva bersagli della Resistenza sparando da dentro i suoi confini.

La Siria é capacissima di difendersi, ma a volte ha evitato di cadere nella trappola delle provocazioni sioniste che volevano innescare delle escalation per avere la scusa di aiutare ancora di più i terroristi takfiri.

29 commenti:

  1. Secondo il mio modesto parere credo che la Siria stia precorrendo i tempi che non sono ancora maturi.
    La Siria in questo momento non ha bisogno di un'altro fronte. Le sue risposte devono limitarsi a rintuzzare le azioni ostili più evidenti dei sionisti senza farsi agganciare (forse come in questo caso).
    In questi lunghi anni di guerra la Siria ha sofferto moltissimo, tuttavia le sue forze armate in questi tristi e lunghi anni sono riuscite a rinforzarsi moralmente e professionalmente.
    Oggi sono uno strumento efficacissimo e versatile da usare avvedutamente al momento opportuno come un maglio.
    I sionisti lo sanno e fanno di tutto per agganciarle e costringerle ad aprire un'altro fronte.
    Devono avere pazienza ancora un po ed i sionisti perderanno tutta la loro boria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tu mi entri in spazio aereo, ti abbatto, punto. Persino Israele con la sua arroganza non può usare questo abbattimento come pretesto per una escalation

      Elimina
    2. Se vi fosse un secondo fronte? niente di fatale! gli Iraniani scenderebbero in campo DIRETTAMENTE,hanno milioni di uomini e ben armati. Lascia stare le milizie sciite che pur si proietterebbero in gran numero sul fronte Golan,ma li ci sarebbe anche Iranian Army. I Persiani non possono permettersi di perdere un alleato cosi importante.

      Elimina
    3. Israele è entrato pesantemente nello spazio aereo siriano già altre volte senza che la Siria desse una risposta. Lo stesso Putin ha mostrato di avere molta attenzione a che non si aprisse il fronte israeliano per avere la Russia, le mani legate dalle quinte colonne presenti negli apparati di governo e in special modo nella Banca Centrale tenuta in ostaggio dai Rothschild. La risposta di Al Assad con l'abbattimento dei velivoli israeliani insieme all'attentato subito dalla macchina presidenziale è un segnale che potrebbe indicare l'esistenza di un tentativo riuscito di riprendere la sovranità nella gestione della BCR.

      Elimina
    4. No Salvatore, le altre volte gli israhelliani hanno solo lanciato missili stand-off rimanendo BEN DENTRO il loro spazio.

      Elimina
  2. Concordo qanto detto da Anonimo 14 settembre 2016 04:41; la Siria non deve farsi agganciare, e aprire un altro fronte, sarebbe gravissimo e forse fatale.-

    RispondiElimina
  3. mi auguro che presto avremo notizie sulla sorte del pilota, mi piacerebbe vederlo gonfio e pesto in un tribunale, accusato di crimini contro l'umanità. Il Governo Syriano ha avvisato la turkia che non tollererà ancora voli non autorizzati sul cielo Syriano da parte di aerei turki e pertanto li abbatterà, così come non farà passare convogli di aiuti ai terroristi assediati in Aleppo ancorchè camuffati da aiuti umanitari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle notizie sembra che non ci sia stata ejezione. Pare sia esploso parte del carico destinato ad impedire all'esercito Siriano di rintuzzare l'attacco takfiro, inoltre c'è anche un filmato dove i takfiri via radio si chiedono se sono stati avvertiti gli israeliani del contrattacco dell'EAS.

      Mondo cane (non grimaldi)

      Elimina
    2. Convengo con le considerazioni di Gianus, la risposta siriana è un segnale, dovuto, lanciato anche alla Turchia, e penso, sia stato combinato con gli alleati approfittando della copertura che può dare l’accordo del cessate il fuoco. Credo fosse il momento giusto, non si poteva aspettare oltre.

      Elimina
  4. se i siriani si permettono di dire queste cose vuol dire che si sentono con le spalle coperte e militarmente "rinati"
    fino a qualche mese fa queste parole erano impensabili perfino nei cartoni animati. bene. avanti così!!

    RispondiElimina
  5. https://southfront.org/syrian-army-infiltrates-isis-area-in-deir-ezzor-detonates-explosives-behind-enemy-lines/

    RispondiElimina
  6. Questa risposta ha lasciato i sionisti e i suoi complici ammutoliti, letteralmente. Non ci credo, ma dico grazie Dio per aver messo a disposizione dell'umanità leaders che si oppongono all'unipolarismo e alla globalizzazione a senso unico. Al momento nessuna risposta è contemplata, così recita il comunicato ufficiale. Ma sappiamo che gente infida e voltagabbana sono i sionisti e quanto sono inclini alla vendetta cieca.

    Mondo cane ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo vuol dire, ' Non ci credo, ma dico grazie'.. mah.

      Elimina
    2. Non mi pare un mistero. Non credo a Dio, ma per scaramanzia o abitudine, quante volte si sente ringraziare Dio alla stregua di un intercalare? Ecco la mia frase è così, lo ringrazio per gli Eroi che si oppongono alla visione unipolare, al contrario di chi, incoscentemente, la difende, ovvero difende il diritto di voler essere servo. Amicizia è parità, sudditanza è oppressione.

      Mondo cane ...

      Elimina
  7. probabilmente, l'abbattimento e' avvenuto con missili russi tipo s-300, giusto per fare una ipotesi... penso che, da parte del governo siriano, questo sia un avvertimento inteso come: guardate, ora ü finito il tempo delle scampagnate... possiamo intercettar ed abbattere i veicoli non autorizzati a sorvolare il territorio nazionale

    RispondiElimina
  8. Quello che non capisco è perchè la Russia continui a tacere su tutto questo avrebbe modi e mezzi per tenere a bada i sionisti anche semplicemente con lo jamming evitando cosi che gli aerei sionisti possano volare boh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la migliore risposta, se davvero è accaduto e non ho motivo di dubitarne), è quella dell'ABBATTIMENTO... Intelligentibus pauca...

      Elimina
  9. La diplomazia russa, fortunatamente non la facciamo noi. Avanti cosi..

    RispondiElimina
  10. Anche i Cristiani nell'Esercito di Assad:
    https://www.facebook.com/radiospadasocial/photos/a.579206508775689.140910.577400568956283/1434009233295408/?type=3&theater

    RispondiElimina
  11. ecco a voi le foto dell'S-200 e il drone! https://twitter.com/sayed_ridha/status/775676710624768000/photo/1 http://syria.liveuamap.com/en/2016/13-september-s200-missile-fired-by-the-syrian-airdefence

    RispondiElimina
  12. L'intelletto suggerisce giustamente che i tempi non sono ancora maturi. Pero' la pazienza ha un limite. E all'arroganza di Israele bisognava rispondere una volta per le rime. Israele capisce solo la lingua dell'"occhio per occhio, dente per dente ". Penso che i Russi abbiano dato GARANZIA alla Siria, prima di compiere un tale atto, non essendo la prima volta che Israele "esagera"! ms

    RispondiElimina
  13. Il fatto nuovo , anche se l'abbattimento non fosse avvenuto , è che i siriani dicano d'averlo fatto , fino a pochi giorni fa questo avrebbe comportato una reazione militare israeliana , che invece si limita a negare , non potendo fare altro , e oggi , i siriani avvertono i turchi che anche i loro saranno abbattuti se non autorizzati , penso che il salvataggio dei militari usa accerchiati ad Aleppo costi molto salato !! AB

    RispondiElimina
  14. Le parole dell'1107 hanno senso. Dato che la controparte le "pause" o non le osserva o le adopera per rinforzarsi, la Siria, con la benedizione russa, incomincia a mostrare i denti. Questo e' un segno chiaro dell'appoggio Russo e del morale dell'esercito siriano&Cie!

    RispondiElimina
  15. SGASCIA!!!! dove sei? ti hanno dirottato su altri siti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spirito del Prof.em. sgascia ( naturalmente si chiama altrimenti) continua a vivere in questo sito, che Lui ama , malgrado la guerriglia
      iniziale e tutto il resto. Nella "vecchia" originale INTELLIGENCE si usava la parola METAMORFOSI. Esiste anche la metamorfosi retrograda, dove la farfalla diventa bruco e poi uovo. Naturalmente solo nella fantascenza e....nei blog! Prendetemi come il bruco del Prof. sgascia ( sono stato suo studente). A tempo debito leggerete le sue autentiche parole. Pazienza! ms

      Elimina
    2. Due troll, che si spacciano per 'ex soldati', due troll compagni.

      Elimina
  16. la farsa degli aiuti umanitari ad aleppo serve solo per rimpinguare di jhadisti e missili tow le ormai sconfitte truppe dell'internazionale Jhadiste (con socio occulto gli esportatori democratizzanti e la lobby che ne controlla la politica estera e, soprattutto, monetaria... a buon indenditore.. poche parole...)
    Una sola domanda.. ma il Grande Andrea, Alberto e Sgascia... dove sono finiti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti da un ferramenta mentre compravano qualche metro di robusta corda ed un po' di sapone.
      Poi, non so...

      Elimina