martedì 13 settembre 2016

Comunicato ufficiale del Ministero della Difesa siriano rivendica l'abbattimento di un F-16 sionista sopra Sa'sa!

Poco fa il Ministero della Difesa Siriano ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale afferma che le unità di difesa aerea dell'Esercito Arabo Siriano sono riuscite, ingaggiandoli nello spazio aereo nazionale, a inquadrare e distruggere un velivolo F-16 del regime sionista e un drone a comando remoto.

Secondo il comunicato il cacciabombardiere di Tel Aviv era in procinto di colpire obiettivi dell'Esercito Siriano nei press di Sa'sa, nel Golan, per aiutare le operazioni dei terroristi takfiri sostenuti dal regime sionista di occupazione.


Non abbiamo conferme dell'abbattimento, ma il fatto che esso venga rivendicato direttamente dal Ministero della Difesa di Damasco indica che al contrario di precedenti addebiti, questa volta "qualcosa" sia successo veramente nei cieli siriani.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi della situazione.

18 commenti:

  1. era ora.. mi chiedevo se per caso i famosi SS 300,00 etc. non avessero istruzioni in cirillico e i tecnici di tiro siriani non ci capissero una mazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se usi quei razzi, abbatti gli aerei ma contemporaneamente fornisci al nemico istruzioni preziose. Per quello vengono impiegati con parsimonia. Almeno questo è quello che so. Non sono un militare.

      Elimina
    2. Signor Deciomeridio: ESATTO!! ms

      Elimina
    3. Non credo sia solo per quello. Che senso ha installare un sistema di difesa antiaereo molto moderno ed efficace, se poi il menico può comunque farsi i cazzi suoi, senza che venga tracciato e abbattuto, perchè se no accendendo i radar di inseguimento si svelano informazioni al nemico?

      Elimina
  2. Paolo, il Governo Siriano e i direttori di tiro conoscono esattamente il loro compito. C'e' molta gente che conosce perfettamente anche il cirillico. Gli
    S300 sono russi ( con aiuto dell'anglosionista Samsung!) Col secondo SS li fai diventare nazisti! Anche i due zeri sono superflui! Paolo la precisione sulla carta vale quella nel tiro!

    RispondiElimina
  3. Naturalmente i sionisti hanno smentito, ora è necessario attendere le prove, soprattutto è interessante sapere che fine ha fatto il pilota o i piloti, se è vivo e prigioniero o se è morto nell'abbattimento, certo che avere un priogioniero israeliano non sarebbe male.

    RispondiElimina
  4. non hanno smentito, hanno detto 'schivati'

    RispondiElimina
  5. Da più parti giornali internazionali riportano sia stato abbattuto un caccia e un drone. Credo sia vero a questo punto,tanto israele anche quando perde 20 soldati,dice ne abbia persi 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sono stati gli S-200,non i 300.

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/syria.my.love.4/photos/a.1125249734168209.1073741829.1069573563069160/1485721628121016/?type=3&theater

      Elimina
  6. da quando in qua si usa dire la verità sulle perdite in guerra?
    Solamente se impossibile nasconderle!
    Quella della Samsung "anglosionista" mi è nuova!Ho sempre saputo sia coreana con fabbriche in Corea ed in Cina!
    L'elettronica che utilizza è parte proprietaria e parte acquistata in altri paesi ( anche in Italia)
    Perchè è "anglosionista"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che abbiano appreso a non ammettere le sconfitte come succede su certi blog?
      Può essere.

      Elimina
    2. Israele (stato canaglia) è un infamia vivente. Un esempio della decandenza umana. Non vi sono altre cose sulla terra che puzzano di merda come israele. Tutto il mondo detesta questo piccolo paese,solo che la nato,ed altre organizzazioni sono prepotenti,tutto qui. Ma il potere di queste organizzazioni si sta esaurendo,quindi questo puzzolente staterello deve pur iniziare a fare i conti con la realtà tra non molto.

      Elimina
    3. Anonimo 1728. Perchè Samsung è anglosionista?
      Seguendo la logica regnante nel sito, le correnti finanziarie anglosioniste sottomettono e schiavizzano TUTTO L'UNIVERSO. La Corea del Sud, economicamente e finanziariamente distrutta dopo il 1950 , è stata allattata dagli Yankee con capitali anglosionisti onde permetterle di diventaren la nazione industrializzata che è ora.Bisogna domandare a Paolo. il grande specialista in flussi finanziari anglosionisti, cosa ne pensa. Però solo risposte basate su prove inequivocabili, non prodotti della fantasia di accademici traballanti. Quanti capitali anglosionisti detiene il governo cinese e quello coreano? E l'elettronica acquistata in Italia era finanziata da capitali del Vaticano???
      Sveglia ragazzo!!!!

      Elimina
  7. Spero che paghino al più presto! Forza Siria! Abbatti tutti!!

    RispondiElimina
  8. Spero che paghino al più presto! Forza Siria! Abbatti tutti!!

    RispondiElimina