giovedì 29 settembre 2016

Nuova offensiva dell'ISIS bloccata su due diversi assi e respinta con gravi perdite a Deir Ezzour!

Una nuova offensiva dell'ISIS, elaborata con una certa sottigliezza e sviluppata su assi divergenti per tentare di dividere e indebolire le riserve difensive siriane é stata bloccata e respinta intorno a Deir Ezzour dalle truppe che ormai da quattro anni (con costanti e importanti rinforzi) tengono la marea eretica dell'ISIS lontana dal capoluogo sulle rive dell'Eufrate.

Il primo assalto é arrivato all'Isola Sakr, dove le prime e primissime linee siriane si sono da subito mostrate impermeabili a ogni tentativo di infiltrazione, costringendo i terroristi a ritirarsi dopo aver perso oltre venti uomini.


In seguito un secondo assalto si é sviluppato contro il quartiere industriale di Al-Sinaa ma il suo "elàn" é stato immediatamente stroncato dallo sbarramento di lanciarazzi e mortai sviluppato dalle unità impegnate nella difesa.

Inoltre l'Aviazione Siriana ha colpito ripetutamente postazioni del "Daash" intorno alle alture di Jabal Thardeh, e anche vicino al villaggio di Al-Jafra, riuscendo a eliminare numerosi militanti takfiri e i loro veicoli ed equipaggiamenti.

Jet russi, invece, hanno intercettato un convoglio di terroristi che marciava verso Deir Ezzour proveniendo da Sukhanah e hanno fatto in modo che non raggiungesse mai la propria destinazione.

17 commenti:

  1. Quei MAFIOSI DI MERDA degli americani si sono permessi di minacciare, bisogna fargliela pagare in anticipo, ATTACCANDO A COLPI DI ISKLANDER e ORDIGNI TERMOBARICI tutte le forze americane e della nato presenti illegalmente in Siria.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  2. Ecco spiegato in pochi minuti come è avvenuta la conquista di Farafira con reportage dallo stesso fronte durante l offensiva.
    https://m.youtube.com/watch?v=EepUOioPBfU
    Lex

    RispondiElimina
  3. Beh,qualcuno che gia' usa le termobariche in Siria c'e' sicuramente,gli jankee sul convoglio Onu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vah..hai qualche notizia certa? a parte che il convoglio ONU era della Mezzaluna Rossa ...
      Come mai i russi non lo hanno detto?
      Le termobariche per dei camion pieni di derrate incendiabilissime?

      Elimina
    2. Anonimo 1854. Notizie certe in questi sito? Vengono cancellate dai prelati dell'inquisizione. Fantasticherie alla Gianus vanno alla grande! E chi si permette di dire la VERITÀ viene tartassato come il Marcellus CM!!! Non quello che capita, ma quello che ameremmo capitasse va alla grande.

      Elimina
    3. questo non è un blog aperto alla discussione e al confronto,
      questo è un blog islamico dove l'imam ha sempre ragione, ed è x quello che chi crede a queste cavolate si ritrova nel medio evo, e se non avessero il petrolio sarebbero regrediti all'eta della pietra

      Elimina
    4. Se un idiota come Lei, oggi è in grado di scrivere stronzate e far di conto, deve ringraziare gli antenati di questi islamici.

      Elimina
    5. Se un idiota come Lei, oggi è in grado di scrivere stronzate e far di conto, deve ringraziare gli antenati di questi islamici.

      Elimina
    6. Caro Ezio certi idioti bisogna lasciarli nel loro fango dove stanno a starnazzare come povere oche deficienti...chissà questo imbecille come si stupirà scoprendo che i soldati di Assad sono "Islamici" al 95 per cento...così come il 100 per cento degli Hezbollah e della Guardia Rivoluzionaria (Islamica) Iraniana!!!!!

      Elimina
    7. Esattamente come i famosi ribelli e i famosi tagliagole, tutti appassionatamente islamici, insomma una cosetta in famiglia.

      Elimina
    8. Lo stupore caro kahani lo dovrebbe aver lei, ma considerata la sua formazione culturale nessuna novità,
      Provi a spiegare quale differenza c'è da una fazione di barbuto ribelli e la fazione di barbuto lealisti,
      Una cosetta tutta familiare direi
      Una disputa fra cognati,
      Solo menti deboli possono continuare ad ammazzarsi in nome di una religione così farlo ca.

      Elimina
    9. Lei è un mentecatto che non riconosce la differenza tra l'Islam e l'eresia takfira e wahabita inventata dagli agenti (sionisti) di sua maestà britannica a fine '700 per seminare discordia e divisione nel mondo musulmano...lei è una di quelle povere oche starnazzanti nella sua pozza di brago di cui parlavo prima...

      Elimina
    10. Se un povero imbecile c'è, questo è lei,è un imbecile grande e grosso, imbevuto di stronzare, con una cultura limitará e retrógrada, lei sta bene insieme a quegli imbecili della sua pseudo credenza infarcita di stonate scopiazzato da qualche manoscritto rinvenuto presso il mar morto da un pedofilo mezzo svitare che aveva terrore dei cani neri e delle scimmie, e come un povero imbéciles continua con il predicare quell'idiozia che chiami religione
      Si quarda allo specchio così potrà vedere quanto imbecili è
      E se non è capace di dialogare civilmente se ne deve ritornare nel suo paradiso islamico invece di ammortamento l'aria italiana con le sue puzzolenti stronzate

      Elimina
    11. Anzi tu non meriti neppure di ricevere una formula di rispetto quale può essere " lei" anche se ti fregi pomposamente di dottore, al massimo puoi essere un dottore dei miei cogliendo.e bacia di dove passi idiota.

      Elimina
    12. Bravo 0901! Kahani, TU starnazzi stronzate e menzogne. Sei al massimo veterinario,essendo attorniato da ovini belanti. Il tuo enorme complesso di inferiorità fa si che devi regolarmente denigrare chi ne sa molto più di te: Orsi, Chiesa, almasdar, ecc.

      Elimina
  4. Aleppo e Deir Ezzor stanno diventando l'incubo dei criminali e sanguinari regimi che hanno creato il terrorismo, usa e uèh, isisraele e turkia e i vari wahabiti del golfo.

    RispondiElimina
  5. Il vero incubo non immaginano nemmeno come potrebbe essere, quando la parte Russa non chiamerà più gli americani "nostri partner occidentali" ma "nemici" allora inizierà l'incubo per gli occidentali.
    Ivan

    RispondiElimina