venerdì 16 settembre 2016

Raffica di razzi pesanti della Guardia Repubblicana schianta tentativo di attacco takfiro contro Jobar!

Hanno voluto rompere il cessate-il-fuoco da poco dichiarato i terroristi takfiri di Jaysh Islam circondati nel Ghouta Orientale, assaltando le posizioni siriane di Jobar, nei pressi delle autorimesse e del centro commerciale.

Ma questo attacco a tradimento, che avrebbe dovuto rovesciare una situazione in cui i Siriani ormai da mesi tengono in scacco i terroristi, ha deluso prestissimo le aspettative, quando una scarica di razzi pesanti provenienti dalle batterie della 105esima Brigata della Guardia Repubblicana ha colpito sia i punti di raccolta dei miliziani takfiri che il loro principale deposito di armi e munizioni.


L'enorme esplosione che ne é risultata non solo ha privato i miliziani jihadisti delle scorte necessarie per sostenere il loro impeto ma ne ha gravemente scompaginato e demoralizzato le fila, segnando con ogni probabilità la fine di questo tentativo d'attacco.

8 commenti:

  1. ma non dovrebbe più esistere jaysh al islam! sono circondati da anni e non ricevono rifornimenti! dei 50mila ora saranno qualche migliaio! si arrendessero e andassero anche loro a Idlib!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. isolati da anni,
      sono arabi, tu mi vendi una cosa a me io ti vendo una cosa a te, vu cumpra?
      amici nemici, dipende da quanto si guadagna,

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi chiedevo se i camion di aiuti Turchi e Onu vengono controllati dalla SAA?

    RispondiElimina
  4. dubito che l'ONU invii " camionate di munizioni" a questa gentaglia,si sarebbe "sollevato" tutto il palazzo di vetro che come è noto è controllato dai russi e cinesi ( hanno la possibilità di bloccare tutto quello che loro non accettano con il loro veto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    2. Mi unisco alla tua splendida risposta rosumella AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA l'onu non invia camionate di munizioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e' controllato da russi e cinesi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

      Anonimo 16 settembre 2016 13:27, cambia pusher!!!

      Elimina