mercoledì 23 novembre 2016

Oltre cento terroristi e diversi comandanti takfiri eliminati nel corso della battaglia per Sheik Saeed!

"Oltre alla liberazione di diverse posizioni chiave ed aree del quartiere Sheik Saeed, le recenti offensive delle forze governative tra martedì e mercoledì hanno causato la morte di oltre cento terroristi tra cui il rinomato leader di Nour al-Din al-Zinki Omar Haji".
Questo il comunicato emesso dal comando siriano di Aleppo, che più avanti nota come da siti collegati coi terroristi venga lamentata la morte anche di Haj Aziz Khantoumani e Ahmad Bi San, indicati come capi del 'battaglione' Karam al-Jabal.

Un altro capo terrorista eliminato recentemente sarebbe Abu Hareth al-Halabi, morto con decine di seguaci (orgnizzazione Ahrar al-Sham) sempre nel quartiere di Sheik Saeed. Le forze siriane, integrate da contingenti di Hezbollah e da volontari irakeni di Al-Nujaba, sarebbero arrivate nei pressi del Ponte di Sheik Saeed, e intensi combattimenti sarebbero tuttora in corso nei dintorni.

2 commenti:

  1. L' uccisione di questi due taglia gole vale forse di più di 100 takfiri. La nato avrà anche un pozzo senza fondo di imbecilli, ma tra un po'dovrà mandare i suoi ufficiali per dirigere i suoi caproni.
    Gl

    RispondiElimina
  2. Pare che approfittando del caos dei combattimenti molti civili tentino la fuga, mi auguro che ci riescano sempre più persone, l'incubo della sharia pedofilo-saudita non la si augura a nessuno.

    RispondiElimina