giovedì 1 dicembre 2016

Nella parte liberata di Aleppo i soldati siriani trovano OSPEDALI (per takfiri) PERFETTAMENTE FUNZIONANTI!

Questa foto, diffusa dalla testata in lingua araba Al-Hadath e immediatamente ripresa dall'agenzia FARS News vale più di mille parole.

Guardate quanto linda, asettica e ordinata é questa stanza d'ospedale, adornata col suo "bel" santino takfiro incorniciato.

E' solo una delle molte sale perfettamente funzionanti che i militari siriani hanno trovato in strutture sanitare NEI QUARTIERI FINO A POCO FA OCCUPATI DAI TAKFIRI AD ALEPPO.


OVVIAMENTE gli aleppini non venivano curati in questi ambulatori, no, loro venivano fatti ammassare in qualche ospedale deserto e saccheggiato di ogni equipaggiamento da cui poi i terroristi si mettevano a lanciare colpi di mortaio, così da sperare di attirare una bomba o una granata siriana per poter poi mandare sul posto i "caschi bianchi" e fare propaganda anti-Assad!

Ovviamente queste cliniche per soli takfiri erano PIENE di equipaggiamenti medici avanzati comprati da Sauditi e Qatarioti e tutte le medicine e le droghe (più o meno curative) trovate al loro interno avevano marche statunitensi o sioniste.

Strano eh???

7 commenti:

  1. Non vi è più alcun dubbio che codesti subumani pedofili e tossicodipendenti non abbiano nulla a che vedere con la religione islamica o quant'altro ci vogliono far credere.

    RispondiElimina
  2. Meglio così che siano ancora tutti intatti gli equipaggiamenti, i medici siriani sapranno farne buon uso.

    RispondiElimina
  3. sono anch'io dell'idea che " una rondine non fà primavera"...vorrei vedere qunte altre stanze di ospedale sono così equipaggiate! Assicuro che nell'ospedale milanese dove sono stato operato a cuore aperto, non ho visto tanti strumenti nella medesima stanza!
    Occorrerebbe saperne di più,i tafkiri sono maestri di propaganda,non è una mia scoperta!
    Sicuramente i siriani non avevano accesso a simili meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai capito. Questi opsedali e cliniche, non sono propagandate dei terorristi, ma sono state trovate dall'esercito siriano, DOPO aver deratizzato le zone dai wahabiti. Qui non centra la propaganda di daesh. E comunque quella della fotografia, non sembrerebbe una stanza da letto, ma più probabilmente un reparto adibito ad altro; non sono un espetro, quindi potrei benissimo sbagliarmi, ma credo di riconoscere nella foto alcune apparecchiature per dialisi.

      Elimina
  4. da notare che non esiste neppure un letto!
    Hanno messo un pò di apparecchi in una stanza,gli hanno dato una ripulita e l'hanno fotografata!
    La propaganda dei tafkiri non si smentisce mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 20:31, è abbastanza chiaro che si tratta di macchinari diagnostici mobili, la foto potrebbe rappresentare solo un locale dove tali macchinari vengono posteggiati, quindi potrebbe anche essere rivelatrice di pura propaganda, però una cosa è chiara questi subumani disponevano di attrezzature che non sono mai state messe a disposizioni dei pazienti Syriani.

      Elimina
    2. Sono dei ventilatori polmonari su carrello.

      Elimina