giovedì 29 dicembre 2016

Nuovo attacco russo di precisione distrugge riunione operativa tra Jaysh Islam e Faylaq al-Rahman!

La zona di Al-Shifouniyah nel Ghouta Est é stata colpita nuovamente da un bombardamento russo ad alta precisione, condotto secondo le informazioni raccolte dai servizi segreti aeronautici siriani, che hanno indicato al pilota del Sukhoi come centrare un meeting ad altissimo livello tra comandanti di Jaysh Islam e leader di Faylaq al-Rahman.


I due gruppi takfiri, che in passato si erano persino affrontati armi in pugno, stavano infatti conducendo un vertice per vedere di concordare iniziative comuni di fronte a una situazione operativa e strategica ormai quasi disperata.

Il meeting, grazie alle bombe guidate lanciate dal Sukhoi russo, é stato aggiornato all'inferno.

I capi takfiri Ahmad Abdullah, Yassin al-Wazir, 'Abu Khaled' sono morti, mentre molti altri, provenienti soprattutto dalle località di Qaboun e Barzeh (da cui veniva anche Abdulrahman Shaddad, prima della sua eliminazione da parte di un commando siriano)

3 commenti:

  1. Manca un pezzo di articolo.

    RispondiElimina
  2. errata corrige: non all'inferno ma nel paradiso di Allah dove tra una ciacola e l'altra, tra una bevuta di té alla menta alla salute del presidente ASSAD, tra un pompino di una delle 72 urì promesse, potranno discutere ETERNAMENTE dei loro piani di battaglia e delle FANTOMATICHE (MANCATE) VITTORIE.

    RispondiElimina
  3. Ah ecco perchè a Barzeh sono scoppiati gli scontri intestini stamattina ahahaha

    RispondiElimina