venerdì 24 febbraio 2017

Favoloso "centro" dell'Aviazione Siriana disintegra un palazzo pieno di takfiri a Ovest di Aleppo!

E' stato con ogni probabilità un Su-24, l'aereo attualmente più avanzato della linea di volo della SyAAF, capace di utilizzare munizioni guidate ad alta precisione, a centrare e distruggere con un solo colpo un palazzo che rapporti credibili avevano dato come luogo di raccolta per una moltitudine di terroristi.

Tale edificio, colpito dal missile guidato aria-terra, é letteralmente collassato su sé stesso, intrappolando nelle sue macerie dozzine di takfirie; secondo fonti dei gruppi jihadisti almeno 31 corpi sarebbero stati estratti, tutti senza vita, ma speriamo naturalmente che il bilancio sia molto più alto.

Tutti i morti appartenevano ad Al Nusra e all'FSA.

Li avranno fatti scavare fuori ai 'celebri' caschetti bianchi?
Magari Soros gli aumenta la paghetta.

L'attacco è avvenuto a Ovest di Aleppo, il palazzo oggetto del bombardamento di precisione era conosciuto come "Al-Bohouth al-Ilmiyah".

In questo momento forti bombardamenti di artiglieria sono segnalati contro i quartieri Rashideen 4 e Rashideen 5.

4 commenti:

  1. Buona serrata a tutti.

    Per gli equilibri mondiali. Questa notizia e molto interessante

    Turchia verso acquisto del sistema anti-missile S-400 dalla Russia
    Le trattative tra Ankara e Mosca per la vendita alla Turchia del sistema difensivo russo sono a buon punto. L'affare verrà concluso prima dell'incontro tra Putin e Erdogan del prossimo 9 marzo a Mosca.

    Russia e Turchia sono pronte a rafforzare il business militare. Ankara avrebbe in piano di acquistare il sistema difensivo anti-missile S-400, prodotto dalla Russia, uno dei migliori sistemi di difesa contro razzi lanciati ad altitudine medio-grande.

    Il Primo Ministro turco Mevlut Cavusoglu lo ha dichiarato in un'intervista al quotidiano turco Sabah, così come ripreso da TASS. Inizialmente era previsto che tale transazione fosse conclusa da parte del governo cinese, sebbene siano subentrate delle componenti politiche che hanno obbligato la Turchia a ritirare la richiesta. Come sostiene l'esperto militare turco, nonché generale in pensione Nejat Eslen, alla vigilia del G20 vi saranno probabilmente pressioni da parte occidentale affinché Ankara non si doti del sistema difensivo prodotto dalla Russia. Un altro problema che potrebbe subentrare consisterebbe nel fatto che la NATO non acconsentirebbe ad omologare nel suo complesso difensivo delle armi che non rispettano gli standard dell'Organizzazione.

    RispondiElimina
  2. Sgascia = Iridium. Ferrarini = Trisezione dell'angolo. P.Od.

    RispondiElimina
  3. Spero che an he i caschi bian hi siano finiti come gli arrosticini..
    Ma i dintorni di aleppoe non sono ancora binificati??

    RispondiElimina
  4. che "cinema" la Turchia fà parte della Nato però compera armi dai Russi!
    Chissà che cosa prometterà il giocatore Erdogan ai Russi per ottenere un simile risultato!
    Grande!
    I tecnici USA sono sicuramente pronti ad andare a scoprire il funzionamento dei missili Russi! Un pò come avvenne per l'F117 in Serbia ed il Drone USA in Iran!
    E poi si dice che la Turchia è Nato! Ma quelli sono dei voltagabbana di prima scelta!Ed ora che sono entrati in Al Bab dove credono di andare?

    RispondiElimina