mercoledì 22 febbraio 2017

La "Guerra Civile Takfira" si trasferisce anche ad Ovest di Aleppo? Al Nusra rapisce comandante rivale!

Siti internet affiliati coi gruppi takfiri hanno rivelato che una fazione affiliata all'FSA ha accusato il fronte Al Nusra di avere rapito il suo comandante nella zona ad Ovest di Aleppo.

Gli outlet in questione hanno citato esplicitamente le parole di uno degli attuali comandanti del gruppo Tajamoa Thawar al-Atareb (FSA) che afferma come "aggressori sconosciuti" avrebbero rapito Ibrahim Abu Zeyd, nei pressi della cittadina di Atareb.

Al Nusra, che aveva già catturato altri comandanti dello stesso gruppo, sarebbe ritenuta responsabile anche di questo rapimento.

Ci si chiede se questi 'comandanti' abbiano guardie del corpo e se le stesse non siano troppo dedite al captagon e altri simili 'farmaci' per svolgere efficacemente il proprio lavoro.

Ultimamente Al Nusra ha assorbito Nour al-Din al-Zinki, il Fronte Ansar al-Din e altre formazioni minori.

Nonostante cosmetici cambi di nome e sigla, l'organizzazione é sempre lo stesso Fronte Al Nusra, qaedista e wahabita, finanziato dai Sauditi, di cui abbiamo parlato da anni a questa parte.

4 commenti:

  1. finanziato anche da altri soggetti che usano i sauditi come specchietto delle allodole.. i veri pupari sono la piu grande democrazia dell´´universo e i suoi manovratori piu´o meno occulti, che gestiscono il potere economico e finanziario da diversi secoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....hai detto per caso Rothshild?

      Elimina
    2. Impariamo qualche nome Chabad Lubavitch:

      Ari Fleischer
      Paul Wolfowitz
      DovZackheim
      Stuart Eizenstat
      Joseph Lieberman
      Carl Levin
      LeviShemtov

      Consiglio la lettura del libro di Blondet "Chi comanda in America"

      Elimina
  2. Questo mischiare le carte attraverso una miriade di sigle ricorda il gioco delle tre carte, tipico gioco destinato agli allocchi.

    RispondiElimina