Decine e decine di terroristi wahabiti del fronte Al Nusra, più formazioni alleate minori, partiti dalla cittadina di Umm al-Bataneh, hanno tentato di dare l'assalto alle posizioni governative nell'area di Al-Samdaniyeh al-Sharqi, vicino a Khan Arnabeh.
E' da diverso tempo che Al Nusra non tentava assalti nella Provincia di Quneitra, ma la lunga pausa non é servita a migliorare le capacità operative dei terroristi filosauditi, che fin dall'inizio del loro attacco hanno cominciato ad accumulare perdite su perdite.
Alla fine, quando i takfiri si sono ritirati verso le loro basi, oltre trenta cadaveri sono rimasti sul terreno; l'analisi dei loro resti e dei loro averi ha rivelato il solito miscuglio "multikulti" di Sauditi, Egiziani, Libici, Pachistani.
Si dovrebbe chiedere agli egiziani di intervenire perché ci sono dei terroristi egiziani in Siria, è un loro dovere
RispondiEliminaci mancano anche gli Egiziani,così poi te li ritrovi sul tavolo di trattativa con le loro esigenze naturalmente ( com'è logico!)
RispondiEliminaDi cosa devono trattare? Se il loro intervento è utile alla Siria allora ben venga
Eliminama sei proprio convinto che sia tutto gratis? penso che i combattenti a fine lavoro chiederanno qualchecosa! Ad es i Russi si sono già guadagnati due basi navali sul mediterraneo, gli altri vorranno ciascuno qualche "facility" che so..la possibilità di costruire,la possibilità di vendere..
RispondiEliminaQui c'è un buon articolo a riguardo
Eliminahttps://aurorasito.wordpress.com/2017/01/31/rapidi-cambiamenti-radicali-in-medio-oriente/