domenica 19 marzo 2017

BINGO! Un nuovo SCUD modificato dagli Yemeniti colpisce aeroporto militare a Riyadh!


Il 108esimo missile balistico yemenita lanciato dalla Guardia Repubblicana e dai combattenti dei Comitati Popolari (estensione dell'organizzazione Ansarullah) ha colpito come la quasi totalità dei vettori precedenti il proprio obiettivo.

Questo, per la seconda volta nella storia del conflitto (ma é un 'conflitto') tra Arabia Saudita (e tirapiedi) contrapposti alla ex-Arabia Felix, si é rivelato essere l'aeroscalo militare "Re Salman", in periferia di Riyadh, città capitale del regime wahabita.

La capitale saudita già aveva subito attacchi di rappresaglia, ma anche in passato (come pure ieri), questi si erano concentrati su obiettivi militari e non avevano coinvolto la popolazione, come invece fanno i bombardamenti sauditi e alleati contro Sanaa e altre città yemenite.


24 commenti:

  1. Che signori questi yemeniti.
    Qualche osservazione interessante a proposito:
    http://liberticida.altervista.org/guerra-e-globalizzazione-come-i-missili-ex-sovietici-diventano-qualcosa-di-nuovo/

    RispondiElimina
  2. Cio che sta succedendo adempie le profezie Bibliche.

    Poiché Dio ha una controversia con le tutte le nazioni. Si deve mettere personalmente in giudizio con ogni carne. Riguardo ai malvagi, li deve dare alla spada.
    Ecco, la guerra coinvolgerà nazione dopo nazione, e una gran tempesta stessa si leverà dalle più remote parti della terra. E gli uccisi da saranno in quel giorno da un’estremità all’altra della terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cari lettori,
      I PROFETI bibblici non sono esistiti. Le cosidette profezie sono state INVENTATE da scribi ebrei secoli dopo la morte dei virtuali profeti. Dato che dio non parla, le profezie " su ispirazione divina " sono prodotti della fantasia umana.Scritte in modo , che sia l'interpretazione che il suo contrario possano avverarsi.
      Per quel che concerne le profezie sulla venuta di Gesu' e' provato al 101%, che il nuovo testamento e' stato adattato onde dimostrare che le profezie si avveravano.
      Le sette, tipo testimoni di geova, propagano profezie macabre onde intimidire la plebe a cercare salvezza nei loro ARTIGLI. Riflettete il 1408: " dio e' in controversia con tutte le nazioni ". " la carne dei malvagi alla spada ", " uccisi dappertutto ". Almeno questa volta veniamo risparmiati dai dragoni, dalla meretrice con le chiappe voluttuose che le permettono di sedersi su sette monti, dalle 10 corna e sette coppe.....
      Chi mi PROVA, che non si tratta di baggianate???????
      La Chiesa Cattolica avra' fatto molti errori, ma ha saputo adattarsi all'evoluzione del tempo.
      Purtroppo i 245 dogmi de fide, dettati dallo spirito santo !!!! legano mani e piedi a chi vuol onestamente raccontare la verita'.
      A confronto, la setta dei testimoni di geova, fondata ca 1800 anni dopo la Chiesa Cristiana, vive oggi nel piu' cupo Medio evo.

      Elimina
    2. "I PROFETI bibblici non sono esistiti"

      Ma come fai a scrivere la parola ebrei se hai tolto a loro i profeti

      È la prima volta che vedo un sionista antigiudaico!!

      Poi mi chiedo sempre perché c.. vado a leggere queste mi...

      Elimina
    3. Farouq, incominciamo con un piccolo esercizio di logica!
      I profeti non li ho tolti, dato che non sono mai esistiti. Si puo' togliere solo quello che c'e'!
      Dove hai VISTO un sionista antigiudaico? Cosa significa antigiudaico?
      L'ultima domanda e' pertinente, dato che da mesi dichiari di non leggere le mie minchiate!!! Ma non appena pubblico un commento salti fuori come una iena affamata. Hai ancora denti? dato che mordi sempre sul grano- diorite del Grimsel!!!

      Elimina
    4. Lascia perdere, ritiro la domanda, ho sbagliato e non ho voglia di partecipare, vai avanti pure con le tue seghe mentali

      Elimina
    5. Farouq, rifletti prima di aprire lu beccu! Il vecchio Sgascia non si lascia menar per l'aia!
      " Dicette o pappice vicino a' noce, ramm' o tiemp' ca te spertose!"

      Elimina
    6. Questa e proprio bella. il signor sgacsia si irrita, perché il Signor Farouq. a risposto
      al suo commento, con parole forti.
      la sgascia li risponde: (non appena pubblico un commento salti fuori come una iena affamata. Hai ancora denti?) O questo signore a grandi problemi di Alzheimer
      o ha la faccia, come la parte posteriore. Cosa IO, dovrei dirle egregio signor sgascia? Sono settimane che come scrivo un commento Lei, risponde in maniera sgarbata e offensiva? Mi dispiace dirle queste parole. Ma per il suo bene.
      Si faccia vedere da un medico, bravo.

      Elimina
    7. signor Ferrarini, mi fa piacere che lei puo' sfogarsi.
      Guardi che le parole del Farouq non mi hanno irritato, ma SORPRESO, dato che racconta di non leggere le mie minchiate.
      Io i denti li ho tutti, dato che lei mai si azzarda a condurre una discussione dialettica, nel corso della quale potrei usarli, in mancanza di argomenti validi! Lei si limita a copiare profezie e risponde con profezie. Niet farina del suo sacco. Ha ragione: ho enormi problemi di Alzheimer, che mi impediscono di digerire le sue profezie di profeti mai esistiti. Ha visto giusto: i vicini non sanno mai se guarda dalla finestra la mia faccia o il venerabile. Naturalmente e' meno imponente di quello della meretrice Babilonia, che lei cita dalla Rivelazione, dettata dal suo dio jhwh. Quella che si siede nello stesso istante sui sette colli!!!
      Batto la sella per non picchiare l'asino! Conosco troppo bene i testimoni. Quale pioniere speciale del sorvegliante viaggiante ( spero capisca la mia traduzione) in un grande paese a Nord delle Alpi. Un esperienza terrificante, ma utile per aiutare i colleghi apostati che non hanno i mezzi mentali e finanziari per ripartire nella vta!! Voi siete degni figli del dio dell' Antico testamento. Per ora chiudo, ma non ho ancora raccontato tutto!!!!

      Elimina
    8. Colpito e affondato. La verità fa male. Signor sgascia e dal 1965 che parlo con persone come Lei. Racconti pure le sua storielle, sui testimoni, tanto non impressiona nessuno. Se qualcuno in passato si è comportato male. sono tutti problemi suoi, dovrà rispondere a DIO. Ora la lascio, li auguro una buona notte e sogni d'oro. Si ricordi la camomilla, come faccio IO.

      Elimina
    9. signor Ferrarini, spero sia ben riposato. Io dormo perfettamente, senza camomilla, pensando al VERO DIO, bonta' assoluta. Di JHWH non mi fiderei, e' troppo lunatico e malvagio. Ho l'impressione che lei non parla/discute. Lei copia/incolla profezie e catastrofi bibbliche. Non puo' far altro, altrimenti la spediscono ad Armagheddon, con biglietto di andata!
      HA RAGIONE! LA VERITA' FA MALE! per questo voi testimoni, gente educata e rispettosa, per evitare il male agli altri, raccontate "bugie bibbliche"! Le BUGIE FANNO BENE!

      Elimina
    10. Buon giorno egregio signor sgascia. Li chiedo gentilmente di leggere le scritture.
      Così avrà più chiaro, che Geova non è un criminale ma un Dio di AMORE.

      Proviamo a immaginare come sarebbe la vita se l’amore non fosse la qualità dominante di Dio. Basta dare uno sguardo alla terribile storia del mondo con i suoi governi umani manovrati da Satana il Diavolo, un dio pieno di ira e di odio (2 Cor. 4:4; 1 Giov. 5:19; Riv. 12:9, 12). Questo ci dà un’idea del futuro disastroso che ci attenderebbe se nell’universo non operasse l’amore di Dio. Quando si ribellò al dominio di Geova, il Diavolo sfidò la legittimità e la giustizia della sovranità universale di Dio. In effetti, Satana insinuò che il suo dominio fosse migliore di quello del Creatore (Gen. 3:1-5). Anche se Geova concesse del tempo a Satana perché tentasse di provare che aveva ragione, gli diede un tempo limitato. Nella sua grande sapienza Geova ha concesso sufficiente tempo perché risultasse evidente l’inadeguatezza di qualsiasi dominio eccetto il suo. La triste storia dell’umanità dimostra che né gli esseri umani né Satana possono essere buoni governanti.
      Buona giornata.

      Elimina
  3. Attenzione, forse se lo Scud ha raggiunto il bersaglio è perché lo hanno voluto gli americani

    La velocità degli Scud è di Mach 5 quella dei Patriot pure

    Per calcolare le traiettorie e stabilire il punto d'incontro tra i due missili i satelliti devono rilevare il missile al momento del lancio, tramite il calore emesso, è qui che decidono l'intercettazione o meno

    La strategia americana consiste nel logorare le due parti in conflitto, anche se si dichiarano alleati di una delle due, mutua distruzione assicurata

    Posso sbagliarmi ma è quello che penso
    Il loro aiuto ai terroristi dimostra però la mia ipotesi

    RispondiElimina
  4. Ieri il Bibi-jet abbattuto, oggi il missile sulla saud-
    base. È già pasqua per caso?

    RispondiElimina
  5. Geova un Dio di amore ? come la mettiamo con i massacri cui avrebbe collaborato ? Con Sodoma e Gomorra e con il Diluvio Universale, e con l'epiteto "Dio degli eserciti" (alias... Ares/Marte/Odino/Indra etc..).
    a parte questo, chiedo ufficialmente al sig. Kahani perchè non cancelli i post di argomento biblico/escatologico, visto che qui parliamo o almeno cerchiamo di parlare, nel nostro piccolo, di una guerra globale fra l'Impero del Male e gli Stati che ad esso resistono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano. Che un Anonimo Chiedi UFFICIALMENTE?

      Elimina
    2. CONDIVIDO.
      cancellare OGNI riferimento metafisico/escatologico. Ma achtung/ attenzione!
      Il signor Ferrarini incorpora " furbescamente " le " sue " profezie armagheddonistiche nei testi di guerra da lei citati! Il signor Ferrarini e' sul sito con l' UNICO SCOPO di accalappiare anime per la sua SETTA. Sarebbe un controsenso che qualcuno che rifiuta il militare, le trasfusioni di sangue, ecc, guazzi in un sito che parla unicamente di guerra reale, feriti che necessitano nuovo sangue, ecc.

      Elimina
    3. ferrarini, sei una cimice noiosa e pestlilenziale, al pari dei tuoi testimoni che rompono le scatole da porta a porta.

      Elimina
    4. Scusatemi. Avvolte il mio passato da scaricatore di porto. Mi fa dire cose VOLGARI.

      Signor scassa. Avevo un certo sentore. Ora ne ho la conferma. Lei da giovane doveva essere un gran FASCISTA e l'Anonimo un piccolo BALILLA. Complimenti

      Elimina
  6. X il signor sgascia. Con il suo comportamento sts superando il suo maestro.
    http://www.testimonidigeova.net/Benito%20e%20tdG.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro signor Ferrarini!
      FINALMENTE! Lei non ci crederà, ma la sua reazione 1207 mi ha procurato più piacere che i suoi abituali salamelecchi e gentilezze e camomille! È riuscito per un istante a essere sè stesso e a togliere la maschera che devono portare i membri delle SETTE. E a svuotare il sacco con quel maleducato zoticone di uno sgascia!
      Io sono un cosidetto " studiato ". Ma so apprezzare TUTTI i lavoratori manuali. Specialmente gli scaricatori di porto, che ai tempi facevano immani sforzi. Ho l'esperienza, dato che durante i miei studi sull'Etna e all'Isola delle femmene, ho lavorato circa un anno come aiuto scaricatore sia a Catania che a Palermo. Gli studi me li sono dovuto guadagnare, essendo i miei genitori e nonni poveri contadini montani della Valle Brembana. Poi emigrati!
      Il signor Scassa..mi piace. Se sapessi come maneggiare il Tablet, cambierei il mio Nick!
      `Può essere contento, che alla sua età ha ancora " sentori "! Io le rompo le scatole perchè detesto TUTTE le SETTE! Specialmente i Testimoni. Avendo fatto una catastrofale esperienza pluriennale e seguendo da decine di anni dozzine di vostri apostati!
      Se le sue PROFEZIE bibliche sono pertinenti come il mio "essere fascista", si salvi chi può.
      Rattato ( niente a che vedere con i rosicanti). Un efferrato COMUNISTA e sfegatato partigiano anti-fascista e anti-nazista, ero/fui!! Mentre i vostri testimoni , rifiutando il militare, se ne stavano appollaiati in un qualche rifugio clandestino o all'estero, altrimenti i fascisti li facevano GIUSTAMENTE a pezzi. Metodi imparati dal vostro Jahweh, che non andava per il sottile con gli altropensanti!
      Già che siamo in tema fascismo e dittature! Guardi che il signor BENITO ha liquidato una frazione di gente a confronto del suo dio GEOVA!!!!! Lei, quando porta la maschera settaria o settifora, è un degno piccolo BALILLA. Io le somministrerei tutti i giorni un flacone di OLIO DI RICINO!!!!
      Dimenticavo il " maestro ". È sempre stato il sogno di ogni studioso poter battere i maestri. La ringrazio del complimento.

      Elimina
  7. Io un Dio geloso come Geova non lo voglio!
    Al limite è meglio Allah che è misericordioso!
    Intanto resto Cristiano perchè è una sana religione con elementi di politeismo, e se non capisci il dogma della Trinità nessuno ti perseguita.
    Puoi invocare il Santo che preferisci e magari farti aiutare dalla Santa Vergine perchè interceda presso Dio e anche lì puoi sciegliere tra la Vergine di Kazan o Quella di Shestokova se hai la disgrazia di nascere polacco.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. signor Ivan!
      Mi piace come lei giudica il metafisico. Dato che si conosce nulla, l'individuo sceglie quello che meglio gli accomoda. I Protestanti non riconoscono la Madonna...i Cattolici ne hanno dozzine. A Einsiedeln c'e' persino quella nera!! Perche' no'?
      La Chiesa Cattolica ne ha fatte di tutti i colori negli ultimi 1700 anni, dopo Nicea! Naturalmente MOLTO PIU' BENE CHE MALE ! Noi siamo propensi a ricordare solo il male!
      Anche il criminale Jahweh fa parte del Magistero della fede. Ma a nessun teologo cattolico o riformato ( con eccezzioni!), salta in mente nel 2017 di propinarci l'Apocalisse o le profezie come verita' assolute. Lo,SPIRITO DEL TEMPO e l'INTERPRETAZIONE vogliono la loro parte.
      Purtroppo la Chiesa Cattolica, dichiarando i ca 245 Dogmi de fidae, OPERA DELLO SPIRITO SANTO, si e' legata mani e piedi. La decisione divina non puo' essere annullata o mutata in vita aeternam. Amen.
      I sotterfugi non mancano. P.e. Nessuno crede all'esistenza di Adamo. Di conseguenza " chi ha commesso il peccato originale originante?" Nessuno! E allora perche' Dio ha messo incinta Maria e Gesu' ha dovuto morire" E che necessita' c'e' di farsi battezzare cattolico?
      In tutta onesta': i Testimoni di Geova credono a meno " balle " dei Cattolici. Specialmente in quanto riguarda il Nuovo Testamento e la Tradizione dal ca33 d.C. via! Niente dogmi, ecc.
      Se non fossero cosI' " testardi " per quanto riguarda l'AT e l'Apocalisse, e altre cosette......
      Signor Ivan, anch'io credo! Al mio Dio, alle leggi della natura. Una volta alla settimana il Pastore protestante, il Parroco cattolico e il Rabbino ( ultraortodosso!!!) con il " senza dio" sgascia si fanno un bel JASS e si succhiano creazioni alimentari divine e fanno discussioni teologiche pindariche. Tira, molla, ma il VERO dio e' per tutti lo stesso! E quando la cassa dei tre sbadiglia.....una buon'anima si trova sempre! Senza ipoteche, ma con garanzie per l'aldila'! Lutero si rigira nella tomba!!!

      Elimina
  8. Complimenti. Cari signori. Vedo che in Mia assenza vi sbizzarrite, bravi.
    X l'Anonimo 14: 32. Grazie del consiglio. Ma Questi sono troppo divertenti.
    X l'Anonimo 16:48 Ma chi ti vuole? Vai dove ti pare. Ti dirò di più? Se diventi testimone,
    vado via IO.
    X il signor scassa. Facendo il conto, di tutto quello che dice, di aver fatto nella sua vita, come minimo? Lei deve aver più anni di Matusalemme. Io sono di Livorno. Dove è nato il Comunismo. Un tempo condividevo quella ideologia. Ma poi quei valori sono cambiati così tanto, che invece di comunisti sono diventati peggio dei fascisti. Lei si professa comunista. Ma le sue parole mostrano tutt'altro. Gesù disse: Dall'abbondanza del cuore la bocca parla. Dicendo: Che Mi somministrerebbe tutti i giorni un flacone di OLIO DI RICINO. Mostra, non solo di essere un fascista. Ma di essere fatto di quella Famosa materia descritta dal profeta Geremia. Buona serata a tutti.

    RispondiElimina