mercoledì 8 marzo 2017

"Se mi lasci non vale!" Leader di vario genere abbandonano il Fronte Al Nusra e si ricollocano in altre formazioni!


La  "guerra civile nel pianeta delle scimmie" causa vittime non solo a livello di morti, ma anche rimescolando affiliazioni, alleanze e altri simili rapporti tra le varie gerarchie takfire.

Fonti informate sostengono che, dopo le vaste defezioni di interi gruppi di comando di Ahrar Sham verso Al Nusra, adesso é toccato a vari capi e capetti wahabiti abbandonare i "lidi" Al Nusraiani, come hanno fatto il sedicente "mufti" Abdul Halim Atwan, che, addirittura, dopo la sua defezione ha lanciato una "fatwa" contro la sua ex-organizzazione, che ingrato!



Oltre ad Atwan anche Abdul Razaq al-Mahdi, Yaser Ibrahim al-Yusuf e Haji Mustafa avrebbero "tolto il disturbo" e si sarebbero sottratti con un incognito alla vendetta degli ex-colleghi terroristi; Ibrahim e Mustafa avebbero avuto particolari motivi di malcontento, essendo entrati da poco nella fila Nusraiane (israeliane? mah...); prima, infatti erano leader di spicco di Nour al-Din al-Zinki.

1 commento:

  1. Queste "defezioni" in altri gruppi terroristici devono fare ricordare, che questi ceffi sono comunque assassini e esecutori di crimini contro l'umanità, dicitura alquanto abusata ma la sostanza vera per questi ceffi è reale, non cambiano la loro natura per cui sarebbe bene ricordare come si chiamano, chi sono,cosa hanno fatto e se sopravviveranno a questa guerra( speriamo di no) andranno ricercati e arrestati ( magari eliminati ) per i loro crimini. Non la devono passare liscia . La mia speranza è che vengano eliminati al più presto senza alcun ritegno,usando ogni mezzo possibile.
    Questa marmaglia non deve restare in vita.Adesso ma anche dopo. Dovranno nascondersi per sempre.
    Alp Arslan

    RispondiElimina