martedì 11 aprile 2017

Le 'terribili milizie sciite' non solo proteggono l'Irak dall'ISIS ma sviluppano e potenziano la sua industria militare!

Sovranità, sovranità, sovranità. Un paese per essere veramente LIBERO deve avere il PIENO CONTROLLO del suo territorio, della sua moneta, del suo Esercito e della sua industria. Appena uno di questi elementi viene controllato da un'altra entità (o anche solo influenzato) ecco che non ci troviamo più di fronte a un paese autonomo e indipendente.
Lo sanno bene gli irakeni che hanno dovuto affrontare la minaccia dell'ISIS creata "in laboratorio" da CIA e Pentagono usando come materiali-base i saddamiti catturati e imprigionati fin dal 2003, rapidamente convertiti in 'barbouzes' per cercare di frantumare l'unità territoriale irakena.

Con l'aiuto dell'Iran, però, sono sorte le Milizie Hashd al-Shaabi, che moltissimo han fatto (e continuano a fare) per la totale liberazione della Mesopotamia da ogni presenza takfira.
Questo breve servizio fotografico mostra un'officina irakena per la produzione di granate da 82mm, che adesso potranno venire sparate contro i ciabattari del Daash dai mortai USA lasciati dagli ex-occupanti a stelle e strisce. L'industria delle munizioni é molto semplice eppure costituisce un primo passo per un'effettiva indipendenza e autonomia irakena, a cui tutti gli alleati di Bagdad, da Mosca a Teheran, a Damasco a Beirut, vedono di buonissimo occhio.

15 commenti:

  1. Ve la immaginate la tecnologia iraniana, roba da far impaurire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tecnologia iraniana é affidabile ed efficace e soprattutto autonoma e indipendente

      Elimina
    2. Cosa hanno inventato la clava a vento?

      Elimina
  2. Ormai i takfiri hanno finito le loro scorte di captagon...e incominciano a ritirarsi e farsela sotto,l unico rimedio rimastogli e' fare mangiare ai dromedario foglie di qat,e dopo averli drogati ,dissetarsi con barili di piscio di cammello,cosi' si sballano pure loro....bisogna buttare il napalm sulle piantagioni di qat.

    RispondiElimina
  3. Scusate se sono fuori argomento, ma non di tanto direi, visto che vorrei segnalare gli stessi criminali che fomentano le guerre nel mondo

    Argomento scie chimiche, è nata la mappa "artificial sky" degli aerei killer, cosa strana perché sviluppata da google uno dei tanti tentacoli della piovra

    https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1TKBpMjjWRNUAPkau7zXCPOP6WIs&hl=en_US

    RispondiElimina
  4. Peccato,
    Questo blog avrebbe permesso ad una moltitudine di persone di dibattere e confrontarsi su temi come siria, islam e occidente, russia cina e usa.
    Ma causa fondamentalismo islamico non dissimile al takfirismo, il gestore del blog blocca tutti i commenti non in linea alla sua personalissima visione islamica delle cose, molto probabilmente perche sponsorizzato dal clero sciita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua cretineria è così divertente che i tuoi stessi commenti ne sono prova evidente e vanno mantenuti perché tutti possano irriderti.

      Elimina
  5. Allora perché non si crea un blog lei? È molto semplice..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcenaro paolo in arte andrea macor,
      è sempre molto divertente leggerla, soprattutto è divertente constatare che è esattamente della stessa identica risma dei takfiri che dice di combattere, stesso atteggiamento aggressivo verso chi non è fondamentalista,poi che lei sia sunnita sciita sionista testimone di geova, la cosa non cambia,lei è il prediletto tutti gli altri bestie,
      peccato che lei sia nato in un paese dove la gente si è tolta il paraocchi, dove la gente pensa con la propria testa e non si fa piu abbindolare da falsi santoni come il kahani suo nome d'arte,

      Elimina
    2. Il tuo tentativo di attribuire a me i post che sostengono la verità e sconfessano le tue balle e menzogne è spassosissimo e complimenti per lo sforzo intellettuale di aver capito il mio nome visto che sono tre anni che lo propagando ogni volta che tengo una conferenza, c'é proprio da vantarsi di averlo intuito sherlock holmes...

      Elimina
  6. Sapete quale squadra tifa un dromedario usato dai takfiri come valvola di sfogo sessuale e erogatore.di piscio da bere al posto della birra? La juventus...perche e' gobbo...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambio di paradigma! Dalle caprette e 72 verginelle...al piscio di kammello! E avete il coraggio di asserire che il kahani non ha fantasia!!!

      Elimina
    2. Per finire....sapete qual e' il colmo per un cammello,il cui piscio piace tanto a voi takfiri???
      SGOBBARE
      Ahahhhaaaa...mi sto sbellicando dalle risate....piscio di cammello per tutti

      Elimina
    3. 1645! condivido, non puo essere altro che farina del tuo sacco. La gente educata ha altra farina nel sacco!!! Ahahhhhaaaaaa!!!!!

      Elimina
    4. Zitto takfiro,se esiste l isis e' per colpa di gente come te,tornatene nel.deserto con i tuoi amici beduini a bere ...lo sai cosa

      Elimina