martedì 11 aprile 2017

Le truppe siriane continuano a respingere i takfiri dell'ISIS lontano dall'area di Tadmur/Palmyra!

Il Quinto Corpo Ausiliario, l'Esercito Arabo Siriano e i combattenti libanesi di Hezbollah si sono ulteriormente spinti in avanti ad allontanare i takfiri dell'ISIS dalle pendici meridionali delle Alture di Al-Abtar, nei pressi di Palmyra e liberando ulteriori posizioni nei dintorni del Crocevia di Sawwanah.

Adesso davanti alle forze combinate siriane e libanesi si trovano le Miniere di Fosfato di Khunafys che costituiscono un importantissimo obiettivo operativo il cui controllo rafforzerà in maniera decisiva il perimetro di sicurezza intorno alla storica cittadina di Palmyra.


I successi di oggi arrivano immediatamente a ridosso dell'altra importante vittoria che ha consentito alle forze governative e alleate di reclamare il controllo sulla cima del Monte Al-Mazbed, altra posizione dominante sulle piane pietrose che costituiscono il paesaggio predominante dell'Est della Provincia di Homs.


3 commenti:

  1. ottime notizie, ormai su internet non si trovano che buffole e di sapere qualche cosa su quello che accade non c'è verso a parte pochi siti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima edizione dell oktober fest non si fara' a monaco di baviera ma in qatar ...solo che al posto della birra si berra' piscio di cammello...stanno organizzando pulman per l evento...muovetevi che i biglietti vanno a ruba.
      I testimoni di geova sono invitati ma non devono suonare il clacson del pulman tutto il tempo come fosse il citofono di casa mia la domenica mattina.
      Staremo tutti insieme...io con i testimoni di geova e i takfiri ,a bere piscio di cammello e a suonare ai citofoni dei qatarioti.

      Elimina
  2. L'articolo non è posizionato neppure tra i primi più importanti, ma che minchia di stampa abbiamo !!! comunque... consiglio di leggere più i commenti all'articolo. Sintetizzando, Putin Ha invitato Mattarella mentre in Italia è in corso il G7... eh eh eh
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/11/siria-putin-a-mattarella-raid-usa-come-nel-2003-in-iraq-su-armi-chimiche-pronte-nuove-provocazioni-per-incolpare-assad/3515322/

    marte

    RispondiElimina