martedì 18 aprile 2017

Nomi e volti dei 34 cittadini siriani liberati a Qaboun dalle camere di tortura dei 'tagliagole moderati'!

Intorno alla capitale siriana, nel cosiddetto Rif Damasceno, continuano senza sosta le operazioni militari che vedono coinvolta la Guardia Repubblicana, la milizia NDF di Damasco, i volontari palestinesi ed altre formazioni ausiliarie; in particolare nelle ultime ore notevoli progressi sono stati registrati nel distretto di Al-Qaboun.
La sorpresa più bella è arrivata quando, in uno scantinato trasformato in un'orribile camera di tortura i militari governativi hanno trovato 34 concittadini che erano stati catturati dai tagliagole moderati che avevano dovuto abbandonarli per potersi mettere in salvo tramite la fuga. In queste foto mostriamo i volti dei liberati nonché l'elenco completo con nomi e cognomi (in Arabo).

Ovviamente la sentina di menzogne imperialiste nota come AMNESY INTERNATIONAL non parla MAI delle torture, delle persecuzioni etniche e religiose portate avanti dai wahabiti...i manutengoli di Soros non sanno fare altro che inventare fasulle 'prigioni di Assad', come se fosse un delitto imprigionare un terrorista, quando lo ricordiamo, da oltre 15 anni gli Usa rapiscono e deportano a Guantanamo chi gli pare, quando, in un paese in guerra come la Siria, solo venire catturato dopo una militanza in uno dei gruppi responsabili di saccheggi, stupri, violenze di ogni genere, dovrebbe meritare al reo una pallottola in testa senza tanti discorsi o complimenti.

9 commenti:

  1. Sembra che al-Baghdadi sia stato preso dai siriani insieme ai russi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo SMG Siriano, in un comunicato delle 1803 ore Roma, conferma la cattura di Abu Bakr al Baghdadi nel Nord della Siria, dove si era rifugiato dopo la sua fuga del 4 aprile da Mosul.
      Un'operazione coordinata dalle Intelligences russe e siriane. Penso i veri Spetsnaz GRU!

      Elimina
  2. Ci sono conferme sulla cattura di al baghdadi???

    RispondiElimina
  3. L'ho letto adesso anch'io.... attendo conferme.. ma se fosse vero, se questo cane maledetto aborto della CIA fosse davvero caduto vivo nelle mani di russi e siriani... lo fanno cantare come un usignolo...

    RispondiElimina
  4. L'ho letto anche io, secondo me è stato catturato, grande colpo alla CIA, non hanno fatto in tempo per salvarlo, ora è in corso un operazione di terra della CIA intorno a Deir Ezzuor per salvare gli ultimi traditori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X 19:49
      Stai buono merdina, non ho tempo x te

      Elimina
    2. Come al solito ti sei offeso!
      A me dispiace offendere chi ha dei problemi, però tu mi rompi sempre i c..

      Elimina
  5. I trool al soldo del PD con le loro centrali di disturbo e della menzogna, vedi igor il serbo, sono al massimo del loro sforzo, la boldrini ordina e i voi scattate, ore straordinarie non pagate e scopa nel culo. Non ci rimane che augurarvi Buon inutile lavoro, ciao ciao crumiri.

    RispondiElimina
  6. Carina vero? E' talmente vera che si vergognano a replicare.
    GianLu

    RispondiElimina