lunedì 15 maggio 2017

Miliziano siriano anti-ISIS diffonde un messaggio video con una "speciale" dedica a Donald Trump!

Abbiamo il piacere di proporvi uno scatto e un video esclusivi per l'Italia, una nuova testimonianza diretta dalla Siria centro-orientale, di cui é protagonista un maturo soldato siriano, membro del corpo specializzato "anti-ISIS" inquadrato e addestrato dai consiglieri russi.


Finora non ci siamo molto concentrati sulle attività di questo gruppo, ma da ora in poi ne inizieremo a seguire con più attenzione gli spostamenti e le attività, per offrirvi sempre la migliore informazione giornalistica sulle vicende siriane che ci sia possibile raccogliere, assemblare e produrre.

7 commenti:

  1. Anche io penso che più fake di La Repubblica e compagnia non esista niente infatti li evito anche solo di toccarli mentre voi fissi qui ad accusare, offendere. Se siete maggiorenni la cosa è grave.

    T.B.

    RispondiElimina
  2. Per favore, direttore, questi commenti ofensivi, falsi e provocatori stesi da schifosi ratti sionisti mi fanno molto fastidio, "banni" i loro i diritti IP.
    Va bene la discussione, anche qualche baruffa, ma fa schifo vedere gente pagata per offendere e demistificare.
    Dovrebbero esistere plugin per bannare gli IP. La prego di applicarli per bloccare questi odiosi provocatori.
    Oppure per favore attivi la pubblicazione di commenti solo per iscritti al blog. Tanto agli affezionati non costa nulla registrarsi. Gli altri o si registrano e si comportano correttamente altrimenti meglio che vadano a seminare menzogne da altre parti.
    Grazie mille per l'opera certosina e la pazienza.
    Zorzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. completamente d'accordo...
      claven

      Elimina
    2. Anche io, registrazione, magari con 1 euro di contributo via paypal. Ai sionisti con braccibe corte bruciera da morire.

      Elimina
  3. Certo che questo blog fa ballare i sionisti come putt.. , non dormono più, ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  4. Deir Ezzor/ 15 enfants et femmes ont été blessés dans une attaque aux roquettes, menée les dernières 24 heures par des terroristes du réseau ”Daech” contre les maisons des citoyens dans la ville de Deir Ezzor.

    Le correspondant de SANA à Deir Ezzor a fait noter que les terroristes du réseau avaient bombardé à dizaines de roquettes, les deux quartiers de Jourah et Qoussour, ce qui y avait fait 15 enfants et femmes blessés dans le quartier de précité et causé de grands dégâts matériels dans les deux quartiers.

    Le directeur de la santé à Deir Ezzor, Abdulnajem Obeid, a fait savoir que les blessés avaient été transportés à l’hôpital d’al-Assad et l’hôpital militaire, révélant que 4 des blessés sont dans un état critique.

    Toujours à Deir Ezzor, le correspondant de SANA a indiqué que 5 citoyens avaient été blessés, à la suite d’une attaque aux obus menée par les terroristes de ”Daech” contre le quartier assiégé de Harabeiche.

    RispondiElimina
  5. da anna news
    VIDEO GUERRA LA GUERRA IN MEDIO ORIENTE TUTTE LE NEWS NOTIZIE POLITICA
    Deir ez Zor è vivo e vegeto. Segnalazione dal campo di battaglia
    2017/05/15 15:19Anatoly Matveev00501 Visualizzazioni
    SHARE



    soldati fedeli del popolo siriano della guarnigione eroica di Deir ez-Zor in generale Yissama Zahreddina stanno combattendo nei pressi del cimitero del paese. Per quasi tre anni, è la difesa eroica della città. Qualcuno volo aerei, la cosiddetta coalizione occidentale. Ma ai fini dei suoi avvoltoi, hanno scelto la posizione dei difensori. Dopo di attacco sul campo di battaglia sinistra a circa 90 esercito governativo richiedente morti e feriti. In questo momento i banditi attaccano la città. Utilizzando i risultati dei bombardamenti, i radicali hanno sfondato la difesa e dividere la città in due parti. Più azione radicale verso il successo non è prevista. Sì e no coalizione più occidentale bombardata.
    colpo diretto da una granata GNL Guardia schiacciato il nemico sparando punti, sotto la copertura di mitragliatrici spostato in avanti un gruppo di tribale shaytat milizie e terroristi di collisione brevi sono stati sconfitti.

    RispondiElimina