domenica 30 luglio 2017

Forza Tigre e combattenti tribali conquistano diverse località entrando nella Provincia di Deir Ezzour!

La liberazione di Deir Ezzour é cominciata!

Ovviamente stiamo parlando del Governatorato di Deir Ezzour, ma, con ogni successivo metro percorso dai commando del Generale Hassan e dai loro alleati delle tribù sunnite raqqawi all'interno di questa Provincia anche il momento della liberazione del suo capoluogo si avvicina sempre più.



Solo nelle ultime ore le avanguardie governative che si sono spinte in Provincia di Deir Ezzour hanno conquistato le località di Ghanim al-Ali, Tal Torab, Wadi Torab, Wadi Kharayej, Rujom e Wadi Humaymah Saghirah.

Continueremo ad aggiornarvi man mano che riceveremo ulteriori ragguagli, sperando di potere annunciare, tra i primi, come da consolidata tradizione, nuove conquiste che preludano ad avanzate ancora più decise verso la città-martire sulla riva dell'Eufrate.





3 commenti:

  1. su Twitter una giornalista libanese ha detto che sono a meno di 50km da deir ezzor città........

    RispondiElimina
  2. sia gloria eterna ai generali Hassan e al generale Issam Zahreddine,
    che i loro nomi rimangano scolpiti nei millenni a venire (come novelli Napoleone) nella memoria del popolo siriano.

    due generali che per uno strano scherzo del destino, giocano in due ruoli completamente diversi uno in attacco (hassan) l'altro in difesa (non per colpa sua) ma uniti nella stessa squadra (l'esercito siriano) che giorno dopo giorno, grazie anche all'aiuto russo e iraniano sta riconquistando centimetro dopo centimetro il LORO sacro suolo.

    che le nuove generazioni che ricostuiranno la siria post-inviasione
    di Ussrael li possano prendere come esempio la loro totale dedizione al bene della loro nazione del popolo siriano!

    RispondiElimina
  3. Dopo un po' di tentativi vedo con piacere che il ns amato blogger si è deciso finalmenmte a fare pulizia dei disturbatori al servizio degli aggressori di Syria e Irak, per cui anche se timidamente provo a postare questo mio commento, seguo costantemente la Guerra di Liberazione del Popolo Syriano da tutte le fonti che ne parlano, anche quelle nemiche, con la speranza di trovarvi qualche elemento che annunci la vittoria prossima a venire, Onore al Popolo Syriano, Onore al suo Presidente Bashar Al Assad, Onore a tutti coloro che hanno contrbuito a che questa vittoria sia diventata sempre più sicura e che l'imperalismo anglo-sionista mangi la polvere, come merita, per tutti gli oltraggi fatti al civile Popolo Syriano.

    RispondiElimina