sabato 5 agosto 2017

Apocalisse su Ayn Tarma! Colossale bombardamento e incursione di elicotteri consentono ai Siriani la conquista della stazione di servizio 'Sonbol'!

Questa FOTO ESCLUSIVA permette a PALAESTINA FELIX, ancora una volta, di dare al proprio numeroso e affezionato pubblico un'idea "in presa diretta" delle dimensioni, dell'impatto, dell'aspetto che assume il conflitto siriano contro il terrorismo takfiro sovvenzionato da Sauditi, Americani e sionisti.

A più riprese durante lo scorso mese di luglio la zona di Ayn Tarma nel Ghouta Orientale é sembrata sul punto di dover assistere a una svolta decisiva nella lotta tra le forze governative di Damasco e la congerie di gruppi takfiri spesso ostili tra loro che ancora occupano la zona (Jaysh Islam, Faylaq al-Rahman, Al Nusra e altri ancora).

Ma poi il costante, ostinato tentativo siriano di trovare accordi che permettessero un'evacuazione dei takfiri dalla zona senza infliggere nuovi pesanti combattimenti ad aree abitate già molto provate faceva seguire una tregua effimera all'altra, sempre invariabilmente rotte dai terroristi.



Stamattina, all'alba, i comandi siriani hanno deciso che SI ERANO ROTTI IL CAZZO.

Con un gigantesco bombardamento di artiglieria, seguito alle prime luci da un massiccio raid di elicotteri, tutta la zona di Ayn Tarma è stata avvolta dalle nubi di fumo e calcinacci, dopodiché le fanterie delle unità di commando specializzati in combattimenti urbani si sono lanciate in avanti, riuscendo in breve tempo a conquistare la contestata stazione di servizio "Sonbol".

Combattimenti violenti sono ancora in corso.

Faremo seguire il prima possibile altri aggiornamenti.


2 commenti:

  1. Un altro aggiornamento twitter sull'avanzata a Sukhnah, questa volta da fonte più sicura e favorevole, e vi sono incluse foto e mappe:
    https://twitter.com/watanisy/status/893735773740179456

    RispondiElimina
  2. Dr Kahani, è già un grado di confermare questa bellissima notizia?
    "Syria Shoots Down Israeli Plane Suspected Of Helping ISIS"
    Syria has confirmed that it shot down an Israeli plane suspected of helping ISIS which had been flying over Syrian territory, tasked with bombing innocent civilians.
    http://www.awdnews.com/society/syria-shoots-down-israeli-plane-suspected-of-helping-isis

    RispondiElimina