sabato 12 agosto 2017

"Chechens Know How to Move!" Un filmato arrivato direttamente dalla base di Hymemim!

Siamo lieti, in queste giornate di weekend pre-ferragostano, che invitano al relax e alla distrazione, avere l'occasione (su queste pagine che di certo normalmente non forniscono 'intrattenimento leggero') di potervi proporre un contenuto più in linea con quelle che speriamo sinceramente siano le vostre preoccupazioni attuali: svago e divertimento!



Come ci hanno insegnato molti volumi di memorialistica bellica, per gli uomini impegnati in operazioni militari il momento del riposo e della ricreazione é estremamente importante perché permette di compensare lo stress e la tensione quotidiana.

Qui vediamo uomini del contingente di polizia militare ceceno, ufficialmente presenti alla base di Hymemim per proteggerla, ma sottotraccia "indiziati" di contribuire, con pochi uomini selezionati volta per volta, a operazioni di commando di altissimo profilo in altre zone della Siria.

Sicuramente "sanno come muoversi"!!!!

;-)

Buon sabato a tutti!

1 commento:

  1. A confronto gli americani offrono prostitute, spogliarelli e droga! Per i diversamente sessuati rimane un segreto militare

    RispondiElimina