venerdì 22 settembre 2017

Ecco presentato in pubblico il Khorramshahr, il primo missile iraniano "MIRV"!!!

In Iran si stanno svolgendo le celebrazioni della Sacra Settimana della Difesa Nazionale, che corrisponde come ogni anno con l'anniversario dell'aggressione dell'Irak saddamita, burattino di Washington e della monarchie del petrolio contro il quale, la marionetta, cercò invano di ribellarsi nel 1990 dando inizio alla catena di eventi che la fecero poi finire nel camino esattamente come uno dei pupazzi di Mangiafuoco.

Durante quel conflitto Saddam, impossibilitato a mandare i suoi aerei a bombardare gli obiettivi civili iraniani grazie all'ottima rete di difesa aerea, iniziò a lanciare razzi pesanti e missili balistici contro di essi dando inizio alla Guerra delle Città.

Da quel confronto, lentamente e faticosamente, prese inizio il programma balistico iraniano che ha formato una delle forze missilistiche più variegate e interessanti del mondo.



Adesso tale programma ha sfoderato un nuovo esemplare di vettore che incrementa ancora di più le capacità difensive di Teheran.

Vi presentiamo il KHORRAMSHAHR, il primo missile iraniano dotato di MIRV, veicoli multipli indipendenti per il rientro, cioé capace di portare più di una testata per vettore.

Con la capacità MIRV le possibilità di saturare e oltrepassare qualunque bucherellato "scudo antimissile" diventano incredibilmente più alte.

1 commento:

  1. Grazie come sempre per le news dell'Asse della Resistenza.

    Kahani INDOMABILE!

    T.B.

    RispondiElimina