giovedì 12 ottobre 2017

La storia di un'altra 'mamma jihad' (questa volta inglese) ci mette in guardia sul 'deserto culturale' che sta devastando l'Europa!

Sally Jones, ovvero un'altra donna europea che si converte al takfirismo più estremo e si reca in Siria per viverlo fino in fondo, fin quando (per fortuna) un attacco aereo non l'ha incenerita, pare nello scorso giugno, mentre cercava di spostarsi da Raqqa ad Al-Mayadin.

Pochi giorni fa abbiamo parlato di Christine Riviére, la Francese innamorata di "Saranno Famosi" che si era convertita al takfirismo e aveva convinto suo figlio ad aderire all'ISIS andando pure a raggiungerlo in Siria per un periodo.


La donna di cui parliamo ora, nativi di Greenwich, invece un takfiro dell'ISIS l'aveva direttamente sposato (tale Junaid Hussein) e in Siria c'era andata portandosi dietro il figlioletto di 12 anni (foto a fianco), che si presume morto anche lui nel bombardamento che ha spacciato la madre.

Anche nella sua storia notiamo segni di degrado culturale, che hanno portato la donna ad aderire all'ISIS: in gioventù aveva fatto parte di un complesso punk-rock (nel quale suonava la chitarra) che professava l'ideologia femminista estremista, quella tanto cara alle 'Femen' finanziate da Soros.


Si era poi sposata con un Inglese (padre del ragazzino che ha portato a morire in Siria) ma, non riuscendo a condurre una vita normale, lo aveva abbandonato per accasarsi con la "risorsa" Hussein, che fu il suo 'corridoio' verso l'estremismo terrorista.

Ancora una volta una storia che fa riflettere.

8 commenti:

  1. ...E che ti fa capire che tutto cio' che ci diamo per scontato o automaticamente come buono perche' fa parte della nostra epoca,mentre
    condanniamo ideologie che vengono dal passato e' in realta' estremamente relativo...L'essere umano che accoglie dei sistemi totalizzanti includenti tutta la realta' e' piu' meno lo stesso che si identificava,dentro forme diverse nel passato,la distinzione e'all'interno di ogni singola persona,o "anima",qualsiasi cosa voglia dire....Si capisce che per passare dalla identificazione nella causa "femminista",a quella di ubbidiente madre islamica riproduttrice votata alla creazione del califfato e dedita allo sterminio degli infedeli.....occorre di sicuro una cosa: Un enorme vuoto interiore inteso come mancanza di.....un sacco di cose!

    RispondiElimina
  2. Il problema dell'occidente è sempre lo stesso. Dato che ha femminilizzato la sua popolazione maschile per evitare rivolte e/o rivoluzioni, stigmatizzando la forza maschile come violenza fine a se stessa. Le donne che in linea generale sono più violente degli uomini, visto ciò sbarellano e si sostituiscono alla crisi di mascolinità con i modi tipici femminili, uno dei quali è aizzare i figli alla guerra che è il più tipico modo femminile di esercitare violenza. Torna con lo scudo o sopra lo scudo lo diceva una donna,una madre a suo figlio.

    RispondiElimina
  3. purtroppo è gente che non ci sta con la testa e l'isis è una calamita per questi decerebrati senza una vita e mentalmente instabili. andassero pure a morie in siria almeno non creeranno problemi nella loro patria.

    RispondiElimina
  4. Torna con lo scudo o sopra lo scudo ERA un modo di dire diffuso nella nobile Sparta... Evitiamo certi paragoni con il mondo dei Bardudos in infradito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun paragone era un esempio per far capire una cosa che da noi in occidente è quasi un eresia. Le donne sono molto più violente degli uomini e se non fosse per la loro taglia inferiore lo distruggerebbero prima e meglio degli uomini,che sono si violenti ma mai ai livelli delle donne.

      Elimina
  5. Cosa non fa fare la fame di nerchia...Questa donna doveva essere una cloaca!

    RispondiElimina
  6. Pure qui ritroviamo la corruzione che sta distruggendo l'occidente, e i cui nefasti effetti iniziano a mostrarsi in modi così assurdi da sfociare per forza di cose in drammi psichici autodistruttivi.

    RispondiElimina
  7. Il problema e' che ci sono anche in occidente i malati di mente e gente disadattata che pensa di fare chissa' che cosa aderendo a ideologie (non a religioni) criminali come il wahhabismo e porcherie similari.
    Gente che ha evidenti segni di squilibrio psichico anche desunto dallo "stile" di vita sommariamente raccontato nell'articolo sopra.
    Il problema ulteriore e' che questi individui poi diventano anche assassini e sostenitori di assassini patentati.
    in fondo e' un bene che abbia fatto quella fine ...ora non potraq' piu' essere nociva a nessuno ... Spero facciaqno presto laq stessa fine altri individui simili
    Bryan Wallace

    RispondiElimina