giovedì 21 dicembre 2017

Sion non si arrende! CIA e Mossad hanno creato un nuovo gruppo terroristico in Irak per cercare di dividere il paese, ovviamente usando i Curdi!

E' inutile negarlo...per quanto possa sembrare 'mussoliniana' come frase...dobbiamo constatare che PALAESTINA FELIX...ha sempre ragione!

Questo non per qualche misterioso motivo o per il sostegno di potenze invisibili, ma semplicemente perché PALAESTINA FELIX basa le sue analisi, le sue previsioni e i suoi giudizi sulle migliori fonti disponibili e, quando si hanno a disposzione i dati più freschi, più fondati, più esclusivi...allora trarre conclusioni sempre corrette ha poco di miracoloso.

L'ultima conferma di questo assunto ci arriva dall'Irak.
Ex-militanti dell'ISIS di etnia curda si sono uniti ad "enragés" pro-Barzani e pro-Referendum per creare un nuovo gruppo terroristico.

Quello che vedete in foto é Assi Qawali, il suo capo.

Il nome convenzionale scelto per la banda di questo miserabile é da premio "ignobel" per l'originalità..."Bandiere Bianche"...dopo "elmetti bianchi", un altro clamoroso 'parto' dell'ufficio marketing e comunicazione dell'asse imperialista-sionista.

Questi takfiri sarebbero circa in 1500 e avrebbero già "dichiarato guerra" al Governo irakeno.

Che, avendo da poco calato la pietra tombale sulla minaccia dell'ISIS, ovviamente é poco impressionabile dal livello di minaccia rappresentato da costoro.

6 commenti:

  1. Non smettono mai, gli indegni, quindi non ci si può permettere pause nel combatterli... e sterminarli, fino all'ultimo molestatore di capre.

    RispondiElimina
  2. quattro gatti che non meriotano tanto battage ...
    I Curdi sono impegnati in altri problemi ( quelli di ottenere il èetrolio!)ed attualmente stanno trattando sia con Damasco che con Bagdad.
    Non sò quanto sia "ufficiale" e sopratutto"utile" questa novità!

    RispondiElimina
  3. Poveri curdi sfigati.Servi dei loro connazionali più ricchi e corrotti legati ai poteri stranieri.

    RispondiElimina
  4. I Curdi on sono uniti tra loro e se qualche venduto vuole fare il servo di Cia e Sion lo faccia subito così non si spreca tempo ad eliminarli immediatamente e ripulire l'area da questi scarafaggi ... Tutta gente candidata a fare da concime per il terreno molto presto.
    Thomas O'Leary

    RispondiElimina