sabato 23 giugno 2018

Intera 'brigata' dell'FSA negozia la propria adesione alla causa siriana tramite il Centro Russo per la Riconciliazione!

Il Centro Russo per la Riconciliazione in Siria ha riportato che il gruppo armato dell'FSA noto come Tajamu al-Wiyat al-Omari (Brigata di Omar) ha abbandonato la confederazione di sigle takfire per dichiararsi a favore del Governo di Damasco.

"Il 22 giugno, dopo lunghi negoziati tra i rappresentanti del Centro Riconciliazione e le autorità siriane, i militanti della Brigata di Omar hanno annunciato la fine di ogni loro affiliazione con l'FSA e la loro fedeltà alle autorità siriane".

Secondo quanto comunicato la Brigata di Omar ha dichiarato la propria intenzione di cooperare con l'Esercito Siriano e le altre milizie e unità governative per combattere Al Nusra e l'ISIS.

Prima della notte di ieri, le prime unità dell'Esercito Siriano sono entrate nei villaggi di Dama e Ashiyeh, prima occupati dai militanti.


2 commenti:

  1. Comunque sia, restano dei baluba ignoranti.
    Non farei pascolare delle pecore a questi sub umani.
    I conti si possono regolare sempre in un secondo tempo.

    RispondiElimina
  2. Dopo di che andrebbero fatti sparire nella notte e nella nebbia (nacht und nebel) vigliacchi tagliagole che adesso si affrettano a salire sul carro del vincitore
    Bam Bam

    RispondiElimina