lunedì 18 giugno 2018

Sempre più frequenti violenze, attentati ed esplosioni nel "Pianeta delle Scimmie" di Idlib e dintorni!

Continuano gli omicidi di comandanti takfiri.

Questa volta attentatori sconosciuti hanno preso di sorpresa il Vicecomandante della fazione Jaysh Ahrar (federata all'FSA), uccidendolo con armi da fuoco nel villaggio di Jobas, a SudOvest di Saraqib (Idlib).

Per Abu Ismael, questo il "nom de guerre" del terrorista, non c'é stato scampo.

Sempre dalla Provincia di Idlib, ma dalla cittadina di Al-Dana, si registra un'irruzione di uomini armati in uno dei pochissimi ospedali funzionanti della zona.
Gli aggressori avrebbero sequestrato, armi in pugno, alcuni sanitari, portandoli con sé.
Si suppone che li abbiano portati a cercare di curare un loro comandante ferito, segno che "l'epidemia" di agguati non é affatto finita.

A Darkhoush, invece, nel Nord della Provincia, l'esplosione di una bomba ha ucciso tre terroristi e ne ha feriti altri sei.
L'esplosione é avvenuta in un 'parco veicoli' del fronte Al Nusra.

4 commenti:

  1. guardalo, sembra un angioletto. pietro

    RispondiElimina
  2. Si mangino fra di loro, poco ci importa, il loro destino è comunque segnate (nel futuro) mi interessa di più raqqa e l'est della Siria...

    RispondiElimina
  3. Nemmeno i vermi se lo mangiano questo sub umano, altro che in paradiso finisce sto pirla. Al massimo lo buttano in qualche wadi rum dentro una coperta sintetica made morocco, sto lercio cencioso ciabattaro.
    Ps. Dimenticavo, nel corredo funebre le sue ciabatte defonseca preferite.

    RispondiElimina
  4. E anche questo respiratore abusivo di ossigeno è stato liquidato, da altri respiratori abusivi di ossigeno, che a loro volta verranno eliminati da altri respiratori abusivi di ossigeno, che a loro volta verranno eliminati dalle Forze della Resistenza!!! Evvai!!!

    RispondiElimina