martedì 26 marzo 2019

Hamas invia il Vicepresidente dell'Ufficio Politico a colloquio col leader di Hezbollah!

Mentre Hamas nella Striscia di Gaza sta eroicamente resistendo all'ennesima aggressione "elettorale" del regime ebraico di occupazione il suo rappresentante Saleh Arouri é stato ricevuto a Beirut dal Segretario Generale di Hezbollah, Sua Eccellenza Sayyed Hassan Nasrallah.

Arouri, Vicepresidente del Politburo del Movimento di Resistenza palestinese, ha relazionato Nasrallah sulla grave situazione di Gaza, sulla recente aggressione militare e sul possibile sostegno che Hezbollah, in quanto parte dell'Asse della Resistenza, possa fornire in questo difficile frangente e più in generale, alla Causa del Popolo di Palestina.

Confidiamo che Hezbollah e Hamas trovino utili punti di contatto e strategie efficaci per estendere ulteriormente il raggio delle vittorie della Resistenza.
E' evidente che l'attuale aggressione militare contro Gaza voglia essere una infantile 'rivincita' per l'umiliazione inferta a Tel Aviv nell'ultimo scambio di fuoco, in cui la gagliarda risposta delle fazioni palestinesi aveva obbligato Benji Netanyahu a un frettoloso 'cessate il fuoco'.

Nessun commento:

Posta un commento