venerdì 12 aprile 2019

BADABUM!!! sonda sionista "Beresheet" schiantata sulla Luna, Netanyahu prepara rappresaglia?

Resteranno sogni, almeno per il momento, quelli di vedere un manufatto del regime di occupazione ebraica della Palestina scendere dolcemente sulla superficie della "pallida luna" di scespiriana memoria, visto che "Beresheet", sonda lanciata nell'ambito della campagna di 'hasbara' per generare "buzz" e popolarità a favore di Tel Aviv ha fatto BUM! Tra mari lunari e crateri. Forse la Luna sta con l'Iran!!!!!
Una fonte, decisamente NON AFFIDABILE sosteneva che a bordo della "Beresheet" avessero, in qualche modo, trovato posto SEI MILIONI di "settler" sionisti, pronti a edificare colonie illegali sul Mar della Tranquillità.
Ma secondo, voi, DOVE avrebbero potuto metterli?
"Ma quella non é una Luna!".

2 commenti:

  1. Bisogna effettuare un bombardamento di ritorsione contro la Luna e dichiarare che i venusiani fanno parte di un organizzazione terroristica,imporre immediatamente delle sanzioni,bloccare i loro conti bancari,bloccare la costruzione del gasdotto e mandare delle motovedette ucraine nei pressi del ponte sul mare della tranquillità, il donald cook no perchè non si sà mai.seguirà una ferma condanna da parte della comunità europea tutta per il vile gesto contro il popolo preferito da dio.
    Bam Bam
    PS.voci non con confermate dicono che grandi masse di giovani venusiani si stiano ribellando al loro feroge diddadore.

    RispondiElimina
  2. Il governo lunare sta gassando il suo stesso popolo.

    RispondiElimina