venerdì 5 aprile 2019

Generale emiratino invoca milizie terroriste contro il Qatar!

Il funzionario della sicurezza di Dubai, Dhahi Khalfan, ha lanciato nella giornata di oggi un preoccupante appello per armare milizie terroriste nel tentativo di attaccare il Qatar.

In diversi tweet sul suo profilo ufficiale, Khalfan, che è un tenente generale e l'attuale vice capo della polizia di Dubai, ha detto che "milizie" dovrebbero attaccare il Qatar.

Questo dimostra abbastanza chiaramente che gli UAE considerino 'normale' attaccare i loro rivali politici tramite bande di terroristi.



"Il Qatar non si fermerà a meno che "milizie arabe" non lancino un attacco mirato contro di esso", ha detto Khalfan nel suo tweet aggiungendo che queste milizie sarebbero formate da Stati "che sono danneggiati dagli interventi del Qatar".

Le forze della milizia sarebbero reclutate e avanzate verso Doha ", così che il governatore del Qatar sappia che il Caos non può essere affrontato che dal Caos".

In precedenza, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Bahrein hanno annunciato in una dichiarazione congiunta che boicotteranno la 140a Assemblea Generale Ordinaria dell'Unione Interparlamentare (IPU) che sarà ospitata in Qatar questo sabato.

1 commento: