giovedì 4 aprile 2019

Assad riceve a Damasco delegazione venezolana e discute del fallito 'golpe' di Guaidò!


Il Presidente Assad ha ricevuto giovedì il Ministro degli Esteri venezolano Jorge Arreaza e la delegazione d'accompagnamento.

Il presidente al-Assad è stato informato sugli ultimi sviluppi in corso in Venezuela del ministro Arreaza, in quanto ha espresso la convinzione che il Venezuela supererà la crisi che sta attualmente affrontando e ripristinerà lo stato di stabilità abbastanza presto.

Il presidente al-Assad ha sottolineato che le politiche adottate da alcuni stati occidentali, in cima alle quali, gli Stati Uniti verso ciò che sta accadendo in Venezuela in termini di palese interferenza negli affari dello stato latino e il loro imponente assedio economico e le sanzioni su di esso hanno diventare un approccio che adottano con tutti gli stati che non sono d'accordo con le loro politiche.



Il Presidente ha affermato che ciò che sta succedendo in Venezuela è simile a quello che è accaduto in Siria e che mira a imporre l'egemonia agli Stati e a controllare la loro decisione indipendente, che mina il diritto internazionale e contraddice i principi più importanti della Carta delle Nazioni Unite, ovvero il rispetto di afferma la sovranità e il diritto all'autodeterminazione.

Da parte sua, Arreaza ha ringraziato il presidente al-Assad per la sua posizione di sostegno al Venezuela per quanto riguarda il superamento della crisi attuale e ha sottolineato che gli strumenti e le misure utilizzate dagli stati, che sono nemici del Venezuela, sono simili a quelli utilizzati in Siria per accendere la guerra in esso, aggiungendo che quello che è successo al suo paese è un episodio di una serie di continui tentativi USA per decenni di controllare la decisione indipendente del Venezuela e le risorse del popolo venezuelano.

2 commenti:

  1. oggi a Radiouno dopo le 17 è andato in onda un programma, mangiafuoco, che parlava della situazione in Venezuela,consiglio di risentirlo in streaming,dopo cinque minuti ho cambiato canale per non vomitare, non ho mai sentito tante falsità in così poco tempo, non so come fare per protestare è una vergogna che simili pennivendoli, pagati profumatamente con i nostri soldi, appestino l'etere, facendoci meritare il 72esimo posto come libertà di informazione, non capisco cosa aspetta il governo a prenderli tutti a calci nel culo e restituirli alla agricoltura. pietro

    RispondiElimina
  2. Il programma MANGIAMERDA non và ascoltato,Mai,anche questo è un modo di protestare.
    Bam Bam

    RispondiElimina