sabato 22 giugno 2019

Emorragia di defezioni nella milizia al soldo degli Americani nel Nordest della Siria!

Differenze e defezioni sono aumentate tra i militanti sostenuti dagli Stati Uniti nella parte orientale di Deir Ezzur, hanno riferito fonti locali di Deir Ezzur.
Un gran numero di forze democratiche siriane sostenute dagli Stati Uniti hanno lasciato il consiglio militare della SDF nella città di al-Kasreh, hanno rivelato le fonti locali.

Hanno sottolineato le gravi differenze interne tra le forze arabe e curde del SDF dominato dai kurdi e hanno detto che le differenze sono aumentate dopo che il comandante del Consiglio militare della SDF Hatem al-Bu Saud è stato licenziato per aver impedito l'arresto di uno sceicco arabo nella regione da parte SDF.



Le fonti hanno continuato dicendo che l'SDF, sostenuto dall'aeronautica della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha posto sotto assedio diversi villaggi e città, tra cui al-Tayaneh, Shoihan, Marat, Abu al-Neital e al-Namileh vicino alle aree sotto il controllo dell'esercito siriano, e hanno arrestato e disarmato oltre 111 membri della tribù siriana dopo aver attaccato le città.

Nel frattempo, hanno sottolineato le crescenti differenze tra le persone e l'SDF e hanno affermato che gli arresti sono stati fatti per prevenire possibili insurrezioni popolari da parte di persone che chiedevano l'espulsione degli Stati Uniti e delle forze di occupazione del SDF.

In uno sviluppo rilevante all'inizio di questo mese, gli Stati Uniti e l'SDF hanno attaccato i residenti di due città dell'Eir Orientale Deir dopo aver organizzato manifestazioni di protesta e issato la bandiera siriana, chiedendo l'espulsione delle forze di occupazione.

Un gruppo di combattenti della SDF sostenuti dall'aeronautica della coalizione guidata dagli Stati Uniti ha attaccato civili in due città di Abu al-Nitel e al-Namileh nella parte orientale di Deir Ezzur che mentre sollevavano l'esercito siriano chiedevano l'espulsione di SDF e di occupazione degli Stati Uniti dalla Siria, hanno detto fonti locali a Deir Ezzur.

5 commenti:

  1. GRAZIE DIO. Benché non sia un religioso mi sento talmente euforico da invocare persino divinità superiori. Bene, benissimo, si inforchino tra di loro.
    Arzegan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arzigogolo: da tempo non ti leggevo e pensavo fossi malamente finito nella cloaca in cui vive il tuo tschefalo, pompato di cattiverie, odi, antiebreismo e -occidentalismo....
      Pensi che un essere supremo, sommotutto e onnnniscente, ascolti le invocazioni di un subumano della tua specie?????

      Elimina
  2. Il mostro nazi-zio-con inizia a squamarsi e a mangiare la polvere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nazi qui vedo solo il tuo mononeurone che vaga disperatamente in cerca di compagnia

      Elimina
  3. Sta andando tutto a catafascio per sion!!!!

    RispondiElimina