domenica 16 giugno 2019

Tutto pronto per l'ingresso dell'Iran nell'Unione Economica Eurasiatica!!

Il Ministro dell'Energia iraniano Reza Ardakanian ha detto che l'adesione dell'Iran alla unione economica eurasiatica è attualmente nella sua fase finale.

Ha fatto le sue osservazioni domenica a margine della 15a riunione della commissione congiunta di cooperazione economica e commerciale tra Iran e Russia.

Una volta che l'Iran sarà unito all'Unione Economica Eurasiatica (EEU), potrà ottenere l'accesso al mercato di riferimento di 180 milioni di abitanti degli stati membri dell'Unione Europea, ha sottolineato Ardakanian.

Di conseguenza, la Repubblica islamica dell'Iran può sviluppare e rafforzare i suoi legami economici nel campo della fornitura di beni agli stati membri dell'Unione Europea, specialmente a condizione che l'Iran sia sottoposto alle sanzioni unilaterali e illegali degli Stati Uniti, ha sottolineato.

Circa 500 società private iraniane hanno manifestato la loro disponibilità a partecipare al 15 ° summit della Commissione economica e commerciale congiunta Iran-Russia, dimostrando che un nuovo capitolo di cooperazione è stato formato nelle relazioni bilaterali tra Iran e Russia, ha aggiunto il ministro dell'Energia.

Il ministero dell'Energia dopo aver rafforzato e facilitato la relazione tra i settori privati ​​dei due paesi, ha osservato.

In questo vertice, un gruppo di 13 gruppi di lavoro specializzati nei settori dei trasporti, dell'energia, dell'agricoltura, del turismo, dell'assistenza sanitaria e del trattamento hanno iniziato le loro attività, ha aggiunto il ministro dell'Energia.

1 commento:

  1. And... fankulo alle sanzioni e a chi voleva lo strozzamento della Repubblica Islamica.

    RispondiElimina