mercoledì 28 agosto 2019

Il 'posto d'osservazione' turco a Morek circondato e controllato da forze russe!

Nel nostro recente (e cliccatissimo) video, apparso sul sempre più popolare Canale Youtube collegato a questo blog avevamo segnalato come, in seguito alle poderose, inarrestabili avanzate delle forze siriane l'OP (Observation Post) installato a Morek dai militari turchi, fosse ormai isolato.

Adesso che le truppe di Assad hanno preso il controllo della quasi totalità della 'Kessel' creatasi con la liberazione di Khan Sheikhoun siamo in grado di mostrarvi il 'recinto' (quasi che si trattasse di animali da cortile) posto intorno all'avamposto turcoide.



I militari (consiglieri e istruttori) russi, si incaricano di tenere ben controllati i soldatini di Erdogan, che sperava, mettendo 'postazioni' in terra siriana, di poter in futuro continuare ad avere un ruolo nella zona.

Niente di tutto ciò, ovviamente, si avvererà, i turchetti del piccolo aspirante 'sultano' verranno scortati e accompagnati al confine una volta che la strada fino all'Anatolia sarà completamente sgombra e sicura.


AGGIORNAMENTO: Sono rientrato dalla mia breve (ma molto meritata) vacanza, ringrazio la pazienza di tutti i lettori che hanno capito il mio bisogno di pausa e riposo e che hanno continuato a visualizzare il blog in questi ultimi cinque giorni (i dati parlano chiaro, nonostante la protratta mancanza di nuovi articoli, i contatti dei lettori non sono 'crollati', hanno sperimentato una comprensibile flessione ma non un tracollo).
Da ora in poi riprendo a pubblicare sia articoli di blog che video su YouTube con i normali ritmi.

6 commenti:

  1. Ovviamente gli ottomani hanno con loro un bel mucchio di puzzolenti cannibali, di cui prima o poi dovranno disfarsi, prima di lasciare le terre in cui non sono stati invitati.

    RispondiElimina
  2. Bentornato Kahani! Ha fatto bene a staccare la spina per un po', la pausa avrà certamente giovato al suo spirito combattivo.

    Reginald

    RispondiElimina
  3. SONO UNA DELLE BAGASSE DELL'IPPOPOTAMO CHE COMPILANO LA VERA GAZZAETTA DI NUTIZIE DI MEDIURIENTE E DICO CHE NONEVVERO NIENTE!

    LEGGIETE LA GAZZETTA DELL'IPPOPOTAMO DIRETTA DAL SIGNOR SBRASCIA!!!!

    RispondiElimina
  4. Meglio un morto in casa che un turco(o era un kurdo?) alla porta,và bè sono entrambi merde ed entrambi vanno buttati fuori a calci nel culo.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  5. Per scappare e non farsi riconoscere, li turchi si dovranno tagliare i baffi e smettere di fumare sin dopo la frontiera.

    RispondiElimina
  6. Mi auguro che non riprendano la commedia degli elmetti bianchi, con video falsi su pretesi attacchi chimici e i soliti maledetti ritratti come stecchiti.

    RispondiElimina